Marcolin – Tom Ford, partnership estesa fino al 2022

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    Tom Ford International e Marcolin hanno annunciato con un comunicato stampa l’estensione della loro partnership fino al 2022. La partnership, in atto del 2005, permetterà ai due marchi internazionali di continuare il proficuo sodalizio della creazione di collezioni eyewear che portano il marchio del celebre designer statunitense e del gruppo Marcolin, quotato alla Borsa di Milano e una delle aziende esponenti a livello mondiale nel campo dell’eyewear di lusso.

    In merito al rinnovamento della partnership con Tom Ford Eyewear, il Licensing Officer del Gruppo Marcolin, Maurizio Marcolin, ha commentato:

    Questa ulteriore estensione del nostro contratto é mirata a rafforzare la presenza di Tom Ford EYEWEAR in tutti i mercati e ad aumentare ulteriormente lo sviluppo internazionale del marchio. Sono molto lieto che con Tom saremo partners per molti anni a venire e non vedo l’ora di poter cogliere tutte le ulteriori opportunità di crescita. L’eccezionale rapporto instaurato ci ha permesso di portare sul mercato un brand icona del lusso, che continua ad avere successo e riconoscibilità internazionale.

    Sempre in merito al proficuo sodalizio, Tom Ford stesso ha dichiarato:

    Marcolin è un produttore ed un partner straordinario. Questo rinnovo è il risultato naturale dell’eccellente rapporto instaurato in questi sei anni.

    Grazie anche al sodalizio con il Gruppo Marcolin, già licenziatario di parecchi marchi del settore eyewear tra cui Timberland, Cover Girl Eyewear, Diesel Shades, DSquared2 Eyewear, Ferrari, Miss Sixty Glasses, Montblanc Eyewear, Replay Eyes, Roberto Cavalli Eyewear, Swarovski Eyewear, Tod’s Eyewear, e i propri marchi Marcolin e Web Eyewear), il Marchio Tom Ford sarà presente in 50 locations in tutto il mondo.