Marni, gli Occhiali da Sole multicolor

da , il

    Occhiali da sole Marni

    Nelle vestrine dei negozi di ottica della nostra città siamo ormai abituate a veri e propri colpi di scena, ultimamente infatti c’è stata una vera e propria rivoluzione nel modo ci concepire gli occhiali. Un tempo erano considerati solo un impiccio o, al massimo, un elemento da portare all’occorrenza, un oggetto al quale non dare molta importanza. Oggi, invece, con l’andare del tempo, questa concezione sembra essere stata completamente eliminata a favore di un nuovo concetto di occhiali da vista come accessorio fashion e come vera e propria fonte di moda e design.

    A questo proposito oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da sole davvero particolari che piaceranno di sicuro a tutte le amanti dello stile retrò e molto, molto vintage.

    Si tratta di un paio di occhiali prodotto da Marni, storica casa italiana di moda nata negli anni ’90, una griffe che all’inizio si occupava solo ed esclusivamente di pellicce, ma che successivamente ha deciso di ampliare i propri orizzonti dedicandosi anche all’abbigliamento pret-a-porter, alla gioielleria e agli accessori, tra cui la produzione di occhiali da sole.

    Gli occhiali da sole che oggi vi presento sono molto, molto speciali grazie alla loro montatura e alle sfumature scelte per la loro presentazione. Un paio di occhiali che giocano molto sul fascino di altri tempi attravero una montatura molto allungata e tondeggiante ed un accostamento di colori, viola e rosa, davvero glamour.

    Parliamo di occhiali da sole che piaceranno di sicuro a tutte coloro che vogliono, almeno per la stagione estiva, distaccarsi dal solito cliché dell’occhiale da sole nero, donando un tocco di colore ai caldi pomeriggi estivi.