Maschere da sci: i modelli più belli per l’inverno 2015 [FOTO]

Maschere da sci: i modelli più belli per l’inverno 2015 [FOTO]

    Preparati, è tempo di scoprire quali sono le maschere da sci più belle dell’inverno 2015, per non farsi cogliere impreparati ed essere attrezzati e stilosissimi anche sulla neve. Come ogni anno, abbiamo scovato tutti i modelli più cool del momento, per offrirvi una vasta scelta di creazioni glamour e sportive al tempo stesso. Quando si va a sciare, infatti, è importante coprirsi bene e proteggere gli occhi perché i raggi solari sulla neve sono piuttosto forti e bisogna tenere sotto controllo la vista. Le maschere da sci 2015 sono assolutamente ciò che servono per completare il look ma soprattutto per stare al sicuro. Vediamo insieme qualche proposta originale e colorata che arriva dai migliori brand eyewear e da alcune maison.

    Cominciamo a scoprire alcune deliziose proposte fashion andando a guardare le maschere da sci di Gucci. All’interno della sua collezione di occhiali da sole per l’inverno 2015 si annidano alcuni modelli piuttosto classici, declinati in nero, bianco e grigio e con fascia elastica con i due colori rappresentativi della maison, ovvero il verde e il rosso. Inoltre, per quest’anno sono state introdotte nuove nuance di tendenza, tra cui il giallo e il verde fluorescente.

    Se cercate qualcosa di sportivo, colorato e piuttosto femminile, vi consigliamo quelle di Roxy, che vanta all’interno della sua linea diverse proposte interranti tra cui Sunset, Isis e Pop Screen, quest’ultima con la lente decisamente oversize. Molto carine e unisex quelle targate Bottero Ski mentre le maschere da sci Salice questa volta sono impreziosite da schermi protettivi ottimi e di ultima generazione. Per gli amanti dello sport e dello stile ci sono gli occhiali di Oakley pensati per stare in montagna, declinati in numerose tonalità e proposti in diversi formati.

    Da non perdere, inoltre, le maschere da sci di Salomon, che presentano delle lenti colorate e cangianti, e le proposte di Poc, assolutamente più minimaliste ma ugualmente briose. Anche Atomic e Smith vantano nelle loro collezioni diversi modelli da non farsi sfuggire così come le maschere da sci di Uvex, declinate in cromie brillanti come il verde chiaro e il giallo oro. A questo punto vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino ogni singola creazione: scoprite con noi tutte le mascherine da sci 2015 più glam e stilose!

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali da SciOcchiali DonnaOcchiali MascherinaOcchiali SportiviOcchiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI