Maschere da sci: i modelli più belli per l’inverno 2016 [FOTO]

da , il

    Le maschere da sci per l’inverno 2016 sono fondamentali per definire il nostro look in montagna. I modelli più belli, come sempre, li firmano i marchi specializzati nel settore, che forniscono proposte sportive senza dimenticare, certamente, un piccolo tocco glamour per rendere ogni proposta semplicemente più appetibile e irresistibile. Tanti nuovi colori ci attendono per rendere il nostro outfit da montagna unico e strepitoso, ma anche tanti contrasti cromatici, molti dei quali inaspettati e particolarmente insoliti, senza dimenticare delle fantasie e dei motivi, utilizzati soprattutto per rendere le fasce elastiche più intriganti. Scoprite insieme a noi quali sono le migliori maschere da sci dell’inverno 2016.

    Tra le proposte più deliziose di quest’anno vi segnaliamo quelle firmate Roxy, prettamente femminili e anche molto elegante, con fondo bianco e lenti scure, il tutto caratterizzato da disegni a tema floreale o motivi zebrati sui toni del rosa e del verde menta, l’ideale per le più stilose e amanti dei look glaciali. Se preferite qualcosa di più dinamico e sportivo, vi suggeriamo di scegliere le maschere da sci di Salice, che quest’anno ha realizzato il nuovo modello 604, pensato per i volti più piccoli e minuti, quindi particolarmente adatto per il mondo femminile. La lente, ovviamente unica, è proposta a vivo nel frame, ma non mancano altre proposte che arrivano dal marchio specializzato nel settore, con colori vitaminici e forme decise.

    Molto belle anche le nuove maschere da sci di Oakley, che, come sempre, ha proposto dei contrasti cromatici inaspettati e per questo molto esclusivi; in fondo, i look da montagna non sono certamente noti per essere sobri, anzi le nuance devono essere energiche e brillanti, insomma bisogna farsi notare. Particolarmente interessanti anche le maschere da sci di Bollé, con trame effetto marble, o quelle di Nike, decisamente più sportive e semplici, dal design pulito mentre sono assolutamente oversize quelle realizzate da Smith Optics. Tra i modelli più belli del momento ci sono anche le maschere da sci per vere fashion victims di Quicksilver, con micro raffigurazioni geometriche sulle fasce, mentre Poc punta sul bicolor senza commettere errori, l’ideale per chi è in cerca di qualcosa di non troppo particolare e inconsueto.

    Per vedere tutte le migliori maschere da sci 2016 vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery.