NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maschere da sci: i modelli più belli per l’inverno 2017 [FOTO]

Maschere da sci: i modelli più belli per l’inverno 2017 [FOTO]

    Le maschere da sci sono complementi essenziali: quali sono i modelli più belli per l’inverno 2017? È davvero molto importante scegliere un accessorio adeguato per andare in montagna con stile. Ovviamente, oltre al fattore puramente estetico, è fondamentale proteggere la propria vista, soprattutto ad alta quota, con lenti che riescano a fare da schermo tra i nostri occhi e i raggi. Per praticare attività sportiva all’aria aperta, poi, è indispensabile che questi speciali occhiali da sole restino ben incollati al viso. Dunque, per non arrivare impreparati alla settimana bianca, scoprite con noi tutte le maschere da sci dell’inverno 2017.

    Tra le più interessanti di questa fredda stagione troviamo senza dubbio quelle di Dragon Alliance. Il marchio punta sullo stile semplice e pulito, giocando su lenti dalla forma classica, declinati in colori pieni, come arancione, giallo oro e viola intenso, e applica delle fasce elastiche non troppo larghe, sulle quali troviamo l’iconico simbolo del dragone, della stessa nuance delle lenti.

    Molto belle le maschere da sci Oakley 2017, tra le quali scorgiamo modelli per donna e per uomo ma anche varie proposte unisex. La creazione Wind Jacket è senza dubbio la più sottile di tutte, ovvero non è caratterizzata da una fascia oversize, bensì da un sottile filo elasticizzato, che si avvolge attorno alla testa. Ad ogni modo, vi segnaliamo, soprattutto per i più sportivi, Prizm Inferno Hero, per chi ama lanciarsi in sport estremi.

    Tra gli occhiali da donna per l’inverno segnaliamo le maschere da sci di Uvex, tra le quali molte declinate in rosa e caratterizzate persino da fasce sulle quali troviamo un classico motivo a rombi. Molto belle anche quelle di Electric, che hanno delle lenti dalle tinte pastello, con montatura camouflage grigio. Sempre per lei vi suggeriamo alcune maschere da sci di Roxy, che vantano sfumature decise ed effetti color block che lasciano senza fiato.

    E per quanto riguarda i modelli da uomo per l’inverno 2017? Per lui ci sono varie creazioni molto belle ed ugualmente interessanti. Sicuramente trovano spazio le montature sportive di Nike Vision, caratterizzate dall’iconico baffo simbolo del marchio. Molto belle le maschere da sci di Dainese, tra cui spiccano la Multisport ma anche la Vision. Preferite qualcosa di più lineare? Quelle di Smith Optics possono fare al caso vostro, mentre se amate alcuni classici senza tempo, ci sono le maschere da sci di Poc.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le maschere da sci dell’inverno 2017 più belle.

    451

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI