NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Maui Jim occhiali da sole 2014 [FOTO]

Maui Jim occhiali da sole 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Maui Jim occhiali da sole 2014: una nuova esclusiva collezione di sunglasses realizzata dal marchio che in questi anni si è contraddistinto per i suoi accessori dal taglio sportivo ma sempre moderno. Ora è giunto il momento per il brand di lanciarsi nel mondo più ‘fashionista’ inserendo all’interno della sua linea eyewear modelli senza tempo, creazioni di tendenza per rispondere ad ogni tipo di esigenza e soprattutto ad ogni personalità. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi modelli di Maui Jim 2014.

    Siete in cerca degli occhiali da sole giusti ma quelli che trovate solitamente in giro sono troppo particolari e stravaganti per i vostri gusti? Allora dovete assolutamente provare con la collezione di Maui Jim 2014. All’interno della linea del marchio specializzato nel settore troverete diverse creazioni piuttosto sobrie. Questo è dovuto al cambio di rotta del brand che finora ha realizzato quasi esclusivamente modelli dal taglio sportivo, pensati per tutti coloro che praticano attività all’aria aperta. Non a caso, nelle sue collezioni abbiamo trovato dei modelli con memoria con montatura Flex ma anche una serie di occhiali da sole perfetti per la montagna.

    Nella nuova serie di proposte del brand troviamo innanzitutto sunglasses misurati, dunque né piccolini né oversize o dalle forme particolari come il cat-eye o butterfly. In pratica Maui Jim ha studiato una linea piuttosto unisex, adatta proprio a tutti! Tra questi ci sono tantissimi occhiali da sole dal frontale quadrato ma che ospita al suo interno lenti rotonde. Realizzati in acetato ma con aste sottili in metallo lucido, sono questi gli occhiali da sole più fashion e di tendenza dell’intera linea.

    Tagli retrò per le montature rimless mentre hanno una forma più moderna le mascherine, che non possono far altro che rimandarci al mondo dello sport, tanto caro alla maison.

    Le montature, nonostante la loro semplicità, catturano l’attenzione per via delle tante finiture dell’effetto tartarugato, realizzato sia sui marroni più scuri sia sui toni del miele e dell’ambra. Le lenti di Maui Jim, polarizzate e non, sono tutte molto deliziose e soprattutto davvero ottime, molte delle quali sfumate. Vi siete incuriositi e volete vederli più da vicino? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI