NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Max&Co: gli occhiali da vista collezione 2010

Max&Co: gli occhiali da vista collezione 2010
da in Occhiali Da Vista, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da vista max&co 2010

    Non molto tempo fa vi abbiamo parlato dell’ultimissima collezione di occhiali da sole per la primavera-estate 2010 proposta dal marchio Max&Co, una collezione composta da montature oversize, quasi esasperate, che si ispirano molto alle forme ed alle linee degli occhiali da sole indossati dalle dive degli anni ’50 e ’60, occhiali dall’aria chic e retrò che, in questo momento, stanno spopolando tra il pubblico delle amanti dello stile vintage.

    Oggi, rimanendo in tema Max&Co, vi vogliamo proporre la nuova linea di montature da vista che questo brand ha deciso di lanciare sul mercato pensando ad un pubblico giovanile che desidera essere sempre alla moda, senza tralasciare la comodità e la praticità, due elementi fondamentali per affrontare la vita frenetica di tutti i giorni.

    Di questa nuovissima linea eyewear vi voglio presentare due montature molto particolari che racchiudono in loro tutta la filosofia ed i concetti chiave di questo brand che, lanciatosi nel mondo dell’eyewear nel 2007, continua ad ottenere un successo dietro l’altro grazie all’utilizzo di materiali di ottima qualità dal design sempre al passo con i tempi.

    La prima montatura, chiamata Geek chic attitude, è caratterizzate da una forma molto precisa e rigorosa realizzata in acetato con astine in metallo. Di grandissimo impatto sono le nuances che questo brand ha deciso di utilizzare per questi occhiali: si parte dal classico nero iridescente fino ad arrivare a colori più forti e decisi accostati in maniera molto glamour come il viola-lilla-verde, viola sfumato, red-smoky grey ed il crystal-white.

    Il secondo modello, Nifty-Fifties style, si presenta con una montatura in acetato dai toni e dalle atmosfere decisamente più retrò e chic, con profili leggermente allungati. In questo caso il marchio ha deciso di proporre questi occhiali in diverse sfumature che vanno dal viola chiaro al nero.

    Una collezione davvero interessante che piacerà a tutte coloro che desiderano essere sempre fashion con un tocco di originalità ed eleganza che non guasta mai.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da VistaOcchiali Donna
    PIÙ POPOLARI