Max&Co: la nuova linea di occhiali da sole

da , il

    max&co occhiali da sole 2010

    La primavera è ormai arrivata, anche se il tempo fino ad ora non è stato molto clemente e l’aria che si respira è ancora vagamente un’aria cupa, tipica del periodo invernale. Tra pochi giorni però i primi raggi di sole si faranno vedere e faranno finalmente capolino nel cielo, proprio per questo motivo non dobbiamo assolutamente farci trovare impreparate senza un paio di occhiali da sole glamour che rispecchi pienamente il nostro stile e la nostra personalità.

    A questo proposito oggi vi voglio presentare la nuovissima collezione di occhiali da sole 2010 di un famoso brand di moda diretto ad un pubblico femminile giovane, frizzante che ha voglia di comodità e praticità unita ad un attento studio delle ultimissime tendenze moda del momento, Max&Co, un marchio simbolo di qualità ed eccellenza.

    Gli occhiali da sole proposti dall’azienda in questione, che ha deciso di lanciarsi nel mercato dell’eyewear nel 2007, è una linea di occhiali dalle montature oversize che ricordano molto lo stile retrò tipico delle dive del passato, uno stile affascinate ed ammaliante che ultimamente sta facendo una vera e propria strage di cuori nel mondo delle fashion addicted.

    Accanto a montature chic e glamour, compaiono anche montature che riprendono molto lo stile aviator caratterizzate dalla famosa forma a goccia. Occhiali sportivi e pratici adatti però anche a coloro che vogliono far trasparire uno stile easy con un tocco di eleganza ed originalità.

    Il brand ha deciso di realizzare questi occhiali sfruttando alcuni grandi materiali sempre di moda e, soprattutto, pratici ed innovativi: l’acetato ed il metallo. Per ciò che invece concerne le tonalità di questi accessori, il marchio ha optato sia per colori classici come il nero ed il marrone, sia per colori più sbarazzini e decisi come il verde o le diverse sfumature del ciliegia.

    Una collezione di occhiali, realizzata dal gruppo Safilo, pensata per soddisfare le esigenze di ciascuna di noi.