Max & Co occhiali Estate 2017: la collezione [FOTO]

Ecco i nuovi occhiali per l’estate 2017 di Max & Co con i quali completare il proprio look in modo energico e stiloso. La collezione del brand comprende occhiali da sole dai colori decisi e brillanti ma anche una serie di montature da vista: guardate le foto degli occhiali Max & Co estate 2017.

da , il

    Gli occhiali Max & Co per l’estate 2017 della nuova collezione hanno un fascino irresistibile e ricercato. Il brand di abbigliamento femminile ha messo a punto una linea eyewear sofisticata dove il colore è il grande e unico protagonista. Le silhouette di tutti gli occhiali da donna sono insolite e particolari e nella collezione c’è spazio per quelli da sole e per quelli da vista. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità della serie Max & Co eyewear estate 2017.

    Le montature proposte del brand di moda hanno forme decisamente irriverenti e particolari e tutte fortemente oversize. Tra i modelli c’è spazio per frontali con lenti senza profili e lente singola colorata, creazioni squadrate e altre geometriche e spigolose ma anche tonde e ovali.

    Vediamo insieme tutte le novità che compongono la collezione di occhiali da sole e da vista Max & Co estate 2017.

    Occhiali da sole Max & Co estate 2017

    Nella nuova collezione di Max & Co estate 2017 ci sono tanti occhiali da sole must have dell’estate 2017. Modello di punta di questa linea è indubbiamente il sunglasses con lente singola oversize e squadrata dai colori decisi e priva di frontale. Anche le aste sono della stessa tinta della lente e tra i colori a disposizione abbiamo verde prato, ciclamino, arancione, nero e verde petrolio.

    Per trasformarvi in vere vip scegliete i perfetti occhiali da sole 2017 da spiaggia ovvero i modelli bicolor che il marchio propone nella variante tonda e geometrica. Anche in questo caso abbiamo una vasta scelta cromatica che comprende tinte come rosa, verde line, azzurro, cipria e fucsia.

    Completano la collezione di occhiali da sole Max & Co 2017 i modelli con montatura in metallo dalla forma ovale oversize con profili colori in nero, rosso scuro e petrolio.

    Occhiali da vista Max & Co estate 2017

    Per quanto riguarda i nuovi occhiali da vista per l’estate 2017 firmati Max & Co nella collezione troviamo un solo modello declinato in 4 colori. La forma è ampia e leggermente irregolare con montatura in metallo la quale è stata ricoperta da dettagli colorati su alcuni margini che riprendono i terminali. Le nuance a disposizione sono argento, rosso, giallo e verde petrolio.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete scoprire l’intera collezione di occhiali Max & Co estate 2017.