Max e Co occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Max e Co occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Max & Co autunno/inverno 2014-2015 è super femminile, pensata per una donna che vuole essere sempre glamour e intrigante anche nascosta dietro una bella montatura. La linea eyewear vanta creazioni molto chic, tra cui cat-eye sunglasses e modelli quadrati colorati e impreziositi da particolari aste decorate. Siete pronte per scoprire tutti i nuovi occhiali Max & Co e farvi conquistare dalla raffinata eleganza del fashion brand?

    Sono tante le nuove tendenze che riguardano gli occhiali dell’autunno/inverno 2014-2015 ma a dirla tutta ci sono alcuni must duri a morire. Stiamo parlando, in questo caso, delle montature più evergreen mai esistite prima, creazioni oversize da vera diva che fanno letteralmente impazzire le donne. Max & Co ha colto nel segno presentando una linea basata essenzialmente su questi modelli. Innanzitutto c’è il sunglasses dalla forma quadrata e ben definita, con frontale piuttosto importante e stanghette che possono essere mono colore oppure impreziosite da particolari trame, come i quadretti grafici. In questo caso ci imbattiamo in colori basici, quali il nero, il bianco, il blu notte ma anche il rosso vivo.

    Tutt’altra storia, invece, quella che riguarda gli occhiali da sole cat-eye della collezione, tra cui spiccano montature anche in questo caso piuttosto maxi, sempre in acetato, sulle quali troviamo ancora una volta le aste decorate con motivi sbarazzini e iper femminili.

    Uno di questi è quello a pois, piccoli puntini che delineano l’intera stanghetta, donando movimento a tutta la montatura. Molto bella anche la decorazione astratta, che ci ricorda dei quadri impressionisti legati alla natura floreale. Piccoli elementi multicolor decorano anche uno dei sunglasses proposti, proprio come fossero dei micro coriandoli irriverenti.

    Infine non mancano degli occhiali da sole Max & Co realizzate in metallo, almeno in parte, perché nella collezione c’è anche una montatura con stanghette sottilissime. A questo punto non ci resta che invitarvi a sfogliare la nostra fotogallery e guardare con noi tutti i nuovi sunglasses Mac & Co autunno/inverno 2014-2015.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI