NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Max e Co occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Max e Co occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Elegante, femminile e ricca di colore, è la nuova collezione di occhiali da sole Max & Co autunno/inverno 2015-2016, pensata per una donna che tiene molto al suo look e al suo stile e che è sempre alla ricerca di qualcosa di unico e di glamour. All’interno della linea sunwear ci sono modelli per tutte le tipologie di viso, dalle montature tonde a quelle squadrate, molte delle quali oversize, ma anche occhiali cat-eye e quelli dalla silhouette a farfalla. Anche i finish, i dettagli e le nuance scelte non sono per nulla scontate: scoprite con noi tutti i nuovi sunglasses Max & Co autunno/inverno 2015-2016.

    Il brand sa bene come conquistare le fashion addicted e anche questa volta riesce a farlo presentando una linea ricca di accessori all’ultima moda. Innanzitutto colpiscono moltissimo i colori utilizzati sui frontali ma anche i motivi e i decori delle aste. Impossibile resistere, infatti, agli occhiali da sole Max & Co marmorizzati declinati in rosso fuoco e in verde mare, così come sono strepitosi i rimless sunglasses con stanghette caratterizzate da un effetto macchiato che unisce più nuance per un risultato decisamente pop. Inoltre, sempre a proposito di aste, nella collezione troviamo dei modelli piuttosto preziosi, che vantano una cascata di glitter.

    Tra i grandi protagonisti di questa collezione ci sono gli occhiali da sole cat-eye per l’autunno/inverno 2015-2016, tra cui delle creazioni piuttosto essenziali e semplici, con montature in materiale plastico, proposto tanto nelle sfumature del nero, marrone e blu, tanto in quelle più briose come l’azzurro, il giallo e il rosa. Ci sono anche quelle rotonde con punte feline rivolte verso l’alto, l’ideale per chi ha un viso quadrato o rettangolare e cerca qualcosa di più armonioso e delicato.

    A proposito di modelli round, nella collezione c’è spazi anche per diversi occhiali da sole tondi perfetti per l’inverno, sempre in acetato colorato, tra cui anche una bella variante in turchese, con doppio ponte in metallo sottile. Max & Co inoltre propone degli occhiali da sole a farfalla, molto belli ed eleganti, ideali per chi desidera un look femminile ma anche un accessorio piuttosto importante e grande con il quale coprire il proprio sguardo. Da non farsi scappare, inoltre, i diversi sunglasses dall’effetto marmo naturale e quelli con aste trasparenti attraversate da tocchi d’argento e d’oro.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da sole Max & Co autunno/inverno 2015-2016.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI