Max e Co occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Max e Co occhiali da sole Primavera/Estate 2014, una collezione ricca di colori e soprattutto molto femminile. Il famoso brand di moda si appresta a conquistare le fashioniste con una serie di montature uniche e frizzanti. Per questa bella stagione ha scelto una palette cromatica ricca di nuance, che ha combinato creando risultati di grande effetto. Le forme, invece, sono tutte piuttosto oversize, come i sunglasses indossati dalle dive del passato in vacanza al mare.

    Non sempre è facile scegliere gli occhiali adatti al proprio viso ma con i modelli della stagione primavera/estate 2014 di Max e Co, sicuramente, ogni donna troverà la giusta ispirazione. Le montature create in vista dei mesi caldi hanno forme ampie e oversize, ispirate a quelle delle celebrità del passato che di moda ne hanno fatta tantissima. Vi basterà scoprire Camaiore, gli occhiali da sole tondi in acetato caratterizzato da deliziosi e irriverenti contrasti cromatici, che ricordano un po’ gli anni ’60. La forma quadrata, invece, contraddistingue Calypso, il nome dei modelli realizzati sempre in acetato colorato giocato su tre blocchi di sfumature. Silhouette simile anche per i Camino sunglasses, che hanno un delizioso fiore laserato in basso rilievo, che decora le aste.

    Vi piacciono gli occhiali da sole a farfalla? Nella collezione Max e Co primavera/estate 2014 ne troverete diversi. I modelli presentati, infatti, oltre ad essere accumunati dall’iconica forma butterfly, sono caratterizzati anche da dettagli unici, come trame pied de poule, principe di galles, striate, maculate e pois. Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti, a voi non resta che scegliere fantasia e colore! Una linea molto simile è stata scelta anche per il modello Calle, che a differenza del precedente è proposto in versione bicolor, con contrasto sul profilo, e sul quale ritroviamo l’iconico fiore.

    E gli occhiali da sole cat-eye? Sì, ci sono anche questi all’interno della linea eyewear Max e Co. Si chiama Calesse la montatura che riproduce la forma felina. Questo modello è realizzato in acetato colorato degradé, disponibile in viola/verde, beige/ bianco o total black, e ha il fiore sulle stanghette. Tutti i sunglasses presentati in questa nuova collezione possono diventare anche degli occhiali da vista, applicando, ovviamente, le lenti adeguate. Volete vederli tutti? Scopriteli nella nostra gallery!