Max Mara: occhiali da sole collezione 2010

da , il

    occhiali da sole max mara 2010

    La primavera sembra essere finalmente iniziata ed ecco apparire ad illuminare le nostre giornate i primi caldi raggi di sole segno di una stagione all’insegna del buon umore, dell’allegria e della spensieratezza. Durante le ultime settimane, a proposito di sole e nuova stagione, stiamo cercando di fare una panoramica generale su quelle che sono le nuove collezioni eyewear per questa stagione primavera-estate 2010, tutte linee molto fashion e glamour in grado di ammaliare qualsiasi donna.

    A questo proposito oggi vi voglio presentare la nuovissima linea di occhiali da sole per donna targata Max Mara, una collezione che si basa su linee e forme molto classiche decorate e rese uniche da elementi originali e di grande classe ed eleganza, una linea che riprende pienamente i concetti base dell’azienda la quale, da anni espressione di grande femminilità e raffinatezza, esprime sè stessa attraverso una grande qualità nei materiali ed un design sempre al passo con i tempi.

    Gli occhiali da sole Max Mara sono quasi tutti stati realizzati con forme molto arrotondate e moderne, salvo alcune eccezioni in cui alcune montature presentano un chiaro stampo vintage e retrò con una linea a farfalla allungata, resa ancora più forte e potente attraverso l’utilizzo di particolari tipologie di materiali come l’iniettato.

    In generale questa linea eyewear si basa su due tipologie di montatura: una squadrata, quindi più rigorosa e lineare, ed una invece più arrotondata, di chiaro stampo retrò anni ’50-’60 entrambe realizzate in acetato. Sulle astine di tutti i modelli svetta una M, simbolo del marchio, posta su una placca in metallo smaltato.

    I colori della nuova collezione riprendono molto le sfumature e le nuances della terra, dei paesi d’oriente con le loro spezie e le loro essenze, colori caldi ed avvolgenti che vanno da un classico ed intramontabile nero, a tonalità come quelle dell’ambra o del marrone.

    Una collezione sunglass davvero interessante che piacerà di sicuro a tutte le amanti di uno stile chic e raffinato sempre al passo con i tempi.