Meller occhiali da sole per l’estate 2016: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Meller per l’estate 2016 sono i complementi perfetti per completare il proprio look in modo fresco e leggero. Il marchio spagnolo ha realizzato una serie di sunglasses unisex, molti dei quali interessati da forti contrasti cromatici, intensi e brillanti. Infatti, le protagoniste di questa linea eyewear sono senza dubbio le lenti specchiate, proposte in blu intenso, turchese e verde fluo. Oltre ai grandi classici, sono state create anche delle novità ricercate. Scoprite insieme a noi tutta la nuova collezione di occhiali da sole Meller 2016.

    Tra le ultime creazioni di questa linea troviamo i Kribi sunglasses di Meller, decisamente molto rivoluzionari e ispirati ai magici e iconici anni 60. Questa tipologia di montatura è tonda, molto fresca e leggera, realizzata in acetato dal finish leggermente trasparente e impreziosite da lenti mirrored. Oltre a questi, nel cataloglo del marchio spagnolo troviamo tantissime altre creazioni.

    Tra questi c’è Nyasa, sempre dalla forma tondeggiante, grande classico del marchio, che è stato rivisitato in alcuni colori. Difatti, troviamo il nuovo modello Kyanite Sky, con contorno tartarugato sui toni dell’azzurro e del nero, Graffite Mare, declinato nelle nuance del grigio scuro e del blu, e Leaf Emerald, che ha un frontale tartarugato molto leggero.

    Tra gli ultimi modelli lanciati c’è Kubu, tra gli occhiali da sole perfetti per andare in spiaggia questa estate. Le montature sono sempre piuttosto tondeggianti ma sugli angoli superiori sono leggermente a punta, per uno sguardo più felino. Tra le nuove creazioni troviamo quelli bicolor, con frontali tartarugati posti a contrasto con una metà che è stata tinta di bianco o di nero.

    Malabo è il nome delle proposte dalla silhouette squadrata, con ciliare tartarugato e parte sottostante in metallo, ideale soprattutto per visi maschili. Molti di questi occhiali da sole sono specchiati, assolutamente molto indicati per affrontare la stagione estiva.

    I modelli proposti da questo brand spagnolo sono molto trendy e decisamente accessibili. Difatti, i prezzi dei singoli accessori sono alla portata di tutti. Volete averli anche voi? Sfogliate la nostra gallery e scopriteli tutti.