Mido 2010: il gruppo l’Amy presente con tutti i suoi brand

da , il

    L’amy Group

    Cos’hanno in comune celebri fashion brand come Chloé, Levi’s, Nina Ricci, Kenzo e Sonia Rykiel? Tutti hanno una o più linee dedicate all’eyewear. E tutti hanno scelto come partner il gruppo L’Amy, uno dei principali protagonisti del mercato internazionale degli occhiali. L’Amy crea, produce e distribuisce occhiali da vista e da sole in tutto il mondo e oltre ad essere il partner di eccellenza di molti grandi nomi della moda, possiede anche 5 marchi propri.

    L’Amy ha scelto un evento di rilevanza internazionale come il MIDO, la fiera dell’ottica che si svolge in questi giorni a Milano, per presentare le novità dei noti brand con cui lavora, e che sono da sempre la croce e la delizia di noi fashion victims. Ecco allora alcune delle novità proposte:

    Chloé: borsa e occhiali Paraty

    Chloé Paraty

    Occhiali e borsa in coordinato sono la proposta di Chloé, un vero invito allo shopping per le bags addicted e non solo. Il nome stesso, Paraty, sembra volerci ricordare il sole! Il metallo dorato che decora le aste riprende il design dei manici della borsa. Sono occhiali femminili ed eleganti, in puro stile Chloé, e sono disponibili in due versioni diverse: una con lenti tonde o più squadrate.

    Levi’s

    Occhiali Levis

    Un ritorno agli anni Sessanta e al clima di fermento culturale e sociale che caratterizzato quel periodo così importante della nostra Storia recente. Le montature classiche sono state rinnovate, soprattutto quelle maschili, che introducono anche il “new clear blue”: il tipico colore del jeans.

    Nina Ricci

    Nina Ricci

    Una linea romantica e al contempo accattivante, quasi maliziosa, che ricorda il clima scanzonato degli anni Ottanta. Fiocchi e trecce portano un clima giocoso che reinventa i canoni classici tipici della maison, senza perdere però il suo carattere.

    Sonia Rykiel

    Occhiali da vista Sonia Riekyel

    Un brand che è sinonimo di gioia di vivere a 360 gradi, sempre pronto ad esaltare la femminilità con innovative soluzioni fashion. La collezione eyewear si intona perfettamente alla collezione del prêt-à porter, grazie alle fantasie colorate che animano le montature.

    Kenzo

    Kenzo

    Tonalità calde, fantasie animalier che richiamano i colori e il calore della savana, per un’estate in cui non è ammesso passare inosservati. Il complemento perfetto al prêt-à porter presentato in passerella da Antonio Marras.