Mido 2011: un bilancio più che positivo

Mido 2011: un bilancio più che positivo
da in In Evidenza, MIDO Occhiali, Mido 2011
Ultimo aggiornamento:

    mido 2011 bilancio

    Si è conclusa lunedi l’ultima edizione, ben la 41esima, di Mido 2011 che quest’anno ha davvero fatto sognare con le sue cifre da capogiro ed i suoi infiniti successi riscontrati nel corso di sole tre giornate, dal 4 al 6 marzo, che hanno fatto comprendere quanto il mondo dell’occhialeria e dell’ottica, con i loro settori più specifici, siano davvero in grandissima crescita e forte sviluppo, una vero sospiro di sollievo dopo anni di profondissima crisi mondiale.

    Se l’edizione del 2010 aveva fatto intuire una piccola, ma pur sempre degna di nota, ripresa nell’ambito di questo settore così vasto ma forse solo ultimamente entrato nella nostra quotidianità, quest’anno l’edizione di Mido 2011 ci fatto comprendere quanto le cose stiano cambiando sempre di più, in meglio per fortuna! Sono infatti moltissime le aziende che dichiarano, a piccoli passi, un aumento del loro fatturato, elemento non poi così comune in questi tempi.

    Secondo i dati resi noti direttamente dagli organizzatori di questa 41 edizione della manifestazione, quest’anno si parla addirittura di oltre 42mila visitatori, il 3% in più rispetto all’anno scorso, con una forte presenza anche di turisti stranieri accorsi appositamente nel capoluogo meneghino per una vera e propria full immersion nel mondo dell’occhialeria moderna.

    Ad ottenere un enorme successo è stato specialmente il Mido Fashion District area in cui i più famosi brand del glamour e della moda mondiale hanno esposto le loro collezioni eyewear, marchi conosciutissimi da sempre apprezzati da tutti noi.

    Un vero successo e trionfo che non mancherà di ripetersi anche per le altre manifestazioni del settore.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaMIDO OcchialiMido 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI