MIDO Milano, le novità occhiali per l’edizione 2017 [FOTO]

MIDO Milano, le novità occhiali per l’edizione 2017 [FOTO]
da in MIDO Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2017, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    L’edizione 2017 MIDO Milano torna con tante novità sugli occhiali per lui e per lei. Nuove montature, materiali innovativi, lenti sempre più all’avanguardia e tanto stile. Questa fiera importante, che svela in anteprima le tendenze eyewear, quest’anno va in scena dal 25 al 27 febbraio a Fiera Milano Rho. Anche quest’anno gli eventi di MIDO 2017 saranno moltissimi e tutti gli incontri sono ad entrata libera, previa registrazione.

    Il presidente di MIDO Cirillo Marcolin ha svelato che quest’anno ci saranno ben 127 imprese nuove che esporranno in fiera le loro creazioni. Queste si contraddistinguono per il carattere innovativo e assolutamente ricercato. Il loro cavallo di battaglia è sicuramente la creatività unita a tanta ricerca tecnologica.

    Tra le novità di questa edizione, che andrà in scena durante la Milano Fashion Week 2017 di febbraio, ci sarà una mostra dedicata al mondo dell’occhialeria, per scoprire come si sia evoluto il settore eyewear dal 1900 ad oggi: per l’occasione saranno esposte circa 5mila immagini d’archivio, fornite dalle aziende specializzate nel campo. Inoltre, More, il padiglione che è stato creato solamente lo scorso anno, sarà raddoppiato.

    Questa nuova edizione di MIDO Milano 2017 sarà, dunque, ancor più ricca della precedente. Ricordiamo quella del 2016 è ricordata come la manifestazione che ha battuto tutti i record: oltre 1200 espositori, tra cui un centinaio di new entry, e 52mila operatori qualificati, che sono giunti da tutto il mondo nel capoluogo lombardo, per scoprire in anteprima le novità del settore eyewear.

    Occhiali da sole mido 2017

    Tra le novità del MIDO 2017 ci sono i nuovi occhiali Kyme della linea Avant Garde. Il marchio questa volta propone accessori dal forte spirito cosmopolita realizzando modelli che si rifanno allo stile streetwear degli anni ’90. I colori scelti sono freddi e decisi, come il blu metal e l’oro, mentre le forme dei sunglasses sono spigolose e decise.

    Oltre agli occhiali da uomo e da donna, il marchio ha creato una linea di modelli genderless.

    Été Lunettes al MIDO 2017 presenta occhiali da sole dalle finiture molto particolari. Tra queste spiccano quelle delle serie Piuma: sulle montature è stato replicato l’effetto delle piume di vari animali, come canarino, gallo e faraona. Molto belli anche i sunglasses con frontali e aste trasparenti e fiorellini azzurri e rossi, ma anche quelli più femminili, dalle forme oversize e decise.

    Gli occhiali di Elite Eyewear al MIDO 2017 presentano vari particolari sulle montature, come le perle che decorano le aste o delle piccole borchie che donano maggior luce all’accessorio. Non mancano dei sunglasses in metallo, tra i quali troviamo quelli tondi e i cat-eye.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali di MIDO Milano 2017, per scoprire in anteprima le novità del mondo dell’eyewear.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MIDO OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2017Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI