Miss Sixty: gli occhiali da sole total white

da , il

    occhiali da sole bianchi miss sixty

    Con l’arrivo della bella stagione la voglia di mettere da parte tonalità tetre come il nero, il marrone o il grigio scuro per dar spazio al colore, in generale, è davvero forte. Giallo, rosso, rosa, bianco, queste sono, e saranno, le nuances più utilizzate e che vedremo fieramente sfoggiare per le strade della nostra città, potremmo dire che colore e cromaticità saranno le parole chiave per la stagione che sta, pian, piano, per arrivare.

    A conferma di tutto questo, oggi, vi voglio presentare l’ultimissima linea di abbigliamento e, ovviamente, accessori del grandissimo marchio Miss Sixty, un brand che è sempre sato simbolo di uno stile giovanile, fresco, ricco di vitalità e di innovazione attraverso capi ed oggetti sempre di altissima qualità ed in linea con le tendenze moda del momento, reinterpretandole come solo questo marchio è in grado di fare.

    Quest’anno questa azienda, per la collezione primavera-estate 2010, ha deciso di puntare totalmente, sia per quanto riguarda il settore abbigliamento che per ciò che concerne l’ambito accessori, sul look total white, il colore, definito da molti esperti, il “non colore” per eccellenza. Una tonalità simbolo di purezza, candore ultimamente molto sfruttata dai grandi stilisti della moda mondiale, soprattutto per le loro creazioni estive.

    A questo proposito, mettendo da parte il settore abbigliamento, oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da sole, ovviamente targati Miss Sixty, davvero interessanti e particolari che, sono sicura, riscuoteranno un grandissimo successo tra tutte coloro che, stufe delle classiche montature dai toni spenti e cupi, hanno voglia di sfoggiare un nuovo look ricco di vitalità e brio.

    Si tratta di una montatura, vagamente vintage e retrò, rettangolare, leggermente squadrata, proposta in acetato, completamente bianca con piccoli dettagli di strass color argento posti sulle astine sulle quali campeggia fiero il logo del marchio in questione.

    Una montatura davvero unica nel suo genere il cui costo si aggira attorno ai 130 euro.