Miss Sixty: occhiali da sole collezione 2010

da , il

    Continuiamo con la carrellata delle nuove collezioni eyewear primavera-estate 2010. Fino a questo momento vi abbiamo presentato moltissimi modelli di occhiali dai più chic e glamour, adatti ad un pubblico per cui essere sempre al passo con i tempi e seguire le tendenze moda del momento è davvero fondamentale, ad occhiali più semplici e lineari adatti a tutti, specialmente per coloro che puntano maggiormente sulla comodità e sulla praticità non trascurando però, elemento anch’esso molto importante, l’aspetto estetico e più modaiolo.

    Oggi, rimamendo in tema nuove collezioni, vi voglio proporre la nuova linea di occhiali da sole primavera-estate 2010 targata Miss Sixty, famosissimo marchio italiano produttore di abbigliamento che, con le sue collezioni, si rivolge particolaramente ad un pubblico giovane, frizzante ed ironico che vuole essere sempre glamour e fashion con un tocco di originalità e ricercatezza in più.

    Ed è su questi importanti concetti che la nuova linea di occhiali da sole si basa, una collezione all’insegna della femminilità, della raffinatezza e dell’eleganza, una linea che piacerà sicuramente anche alle donne più mature che vogliono essere al passo con i tempi senza rinunciare ad apparire chic e seducenti.

    Questa nuova linea è chiaramente influenzata dalle atmosfere degli anni ’80 con montature leggermente arrotondate e burrose di forte ispirazine vintage e retrò, occhiali da sole davvero particolari che uniscono insieme due elementi per noi donne, abituate alla vita frenetica di tutti i giorni, importantissimi: la praticità ed il design innovativo. Si tratta di occhiali prodotti con materiali leggerissimi e davvero unici, realizzati con alcuni dettagli affascinati e glamour: piccoli cristalli di luce, borchie, pietre multisfaccettate adagiate su montature in acetato dai colori classici come il nero ed il lilla.

    Una collezione che conquisterà di sicuro tutto il pubblico femminile!