Miu Miu: gli occhiali da sole bicolor

da , il

    occhiali-da-sole-miu-miu

    L’arrivo della bella stagione, soprattutto per noi fashion victims e fashion addicted, è simbolo di rinascita e di novità, soprattutto per quanto riguarda il nostro guardaroba, la voglia di acquistare nuovi capi di abbigliamento ed accessori in voga in questo momento si fa ancora più irrefrenabile ed incontenibile. Il dilemma sarebbe: da dove cominciare questo cambio look? Un’idea potrebbe essere quella di partire acquistando un bel paio di occhiali da sole di tendenza!

    A questo proposito oggi voglio presentare a tutte voi una particolarissimo paio di occhiali da sole ideato e realizzato da un grandissimo brand produttore di moda conosciuto a livello mondiale per le sue creazioni sempre al passo con i tempi: mi riferisco al marchio Prada di cui fa parte il brand di cui oggi vi voglio parlare, il marchio Miu Miu ideato per soddisfare una fetta di pubblico giovane alla ricerca di uno stile unico ed originale che sia però sempre in linea con le tendenze moda del momento.

    Gli occhiali da sole in questione fanno parte dell’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 Miu Miu, una montatura frizzante, ricca di spirito, briosa ed, allo stesso tempo elegante, molto chic e raffinata che piacerà di sicuro a tutte le amanti di uno stile elegante arricchito da qualche piccolo dettaglio, in questa caso cromatico, originale e fashion.

    La montatura in questione si presenta oversize, di chiarissima influenza vintage e retrò, rettangolare, leggermente arrotondata, con astine ondulate, molto, molto particolari. Originalissimo è l’accostamento cromatico in cui questa montatura è stata proposta: un lilla molto tenue che si trasforma, nella parte alta della montatura, in un verde oliva anch’esso molto delicato.

    Un paio di occhiali da sole che riscuoterà di sicuro un grandissimo successo anche grazie al suo costo molto contenuto, 155 euro.