NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu occhiali Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Miu Miu occhiali Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Miu Miu Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Miu Miu autunno/inverno 2016-2017 è composta da tantissimi modelli all’avanguardia, insoliti e inaspettati. La nota maison, che fa capo alla bravissima stilista Miuccia Prada, ha messo a punto una linea molto ricercata e tanto diversa da tutto ciò al quale siamo abituati. Portabandiera di questa new collection è sicuramente il modello Scenique, caratterizzato da una forma cat-eye e a farfalla, con sottile montatura in metallo dorato, caratterizzata nella parte superiore da un’onda, ripresa anche sul ponte, e lenti dai colori classici e pastello, come lilla, rosa e violetto. Ma questi non sono certamente gli unici sunglasses Miu Miu che si annidano nella linea eyewear disegnata per la fredda stagione. Scoprite con noi tutte le ultime novità.

    Tra le magnifiche e imperdibili creazioni che si annidano in questa collezione ritroviamo la serie Noir, che vanta una montatura in metallo e parte superiore del frontale in acetato colorato. Questi sono stati proposti in nuove esclusive varianti, come quelle ovali e cat-eye, ma ci sono anche alcuni modelli decisamente affascinanti e inaspettati. Ci stiamo riferendo agli splendidi occhiali da sole tondi rivestiti di pelle e impreziositi da trame animalier e anche cristalli tono su tono. Se desiderate qualcosa di insolito, questi sono sicuramente i sunglasses che non dovete farvi scappare.

    Tra gli occhiali da sole più belli dell’autunno/inverno 2016-2017 vi suggeriamo di non farvi scappare nemmeno i deliziosi e geometrici Rasoir, caratterizzato da un taglio ampio e squadrato, con montatura rimless, dunque tagliata di netto nella parte inferiore.

    La linea è stata declinata in nero notte, blu scuro, kaki e amaranto. Infine, spuntano anche quelli della serie The Collection, che hanno dei frontali piuttosto insoliti, liberamente ispirati alle ali di una farfalla, e declinati in colori vistosi e brillanti, come il violetto, il rosso e il cipria.

    Non mancano, inoltre, una serie di modelli molto più sobri ma decisamente tanto eleganti, come quelli dalla forma quadrata e decisa, declinati in acetato lucido nero, ma anche quelli con elementi trasparenti. Nella nostra gallery avrete l’occasione di vedere in anteprima tutti i nuovi occhiali da sole Miu Miu da donna realizzati per l’autunno/inverno 2016-2017: scopriteli tutti e guardate se tra questi c’è quello perfetto per voi!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearMiu Miu OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali Donna
    PIÙ POPOLARI