Miu Miu occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli della nuova collezione

Vi presentiamo tutti i nuovi occhiali da sole Miu Miu Autunno/Inverno 2015-2016 presenti nella collezione del marchio: scoprite con noi tutte le ultime novità.

da , il

    Miuccia Prada ha presentato la nuova collezione di occhiali da sole Miu Miu autunno/inverno 2015-2016, una linea estremamente femminile che cavalca i suoi cavalli di battaglia ridefiniti attraverso punti di vista rinnovati e colori all’ultima moda. Le creazioni eleganti e stravaganti non mancano all’interno della grande serie eyewear del noto marchio italiano e in questa collection sono tante le montature che stupiscono, dei veri e propri must have della stagione fredda. Siete pronti per scoprirli tutti?

    Miu Miu Wink

    Miu Miu Wink è il nome dei nuovi occhiali da sole per l’autunno/inverno 2015-2016 del noto marchio fashion. Si tratta di una creazione molto particolare e futuristica, con montatura semi rimless ma, a differenza di molte altre, la parte a nudo è quella del bordo superiore. Qui vi proponiamo il modello nero, con forma felina.

    Rasoir di Miu Miu

    Gli occhiali da sole rimless sono una delle specialità di queste ultime stagioni targate Miu Miu. Quello che vedete qui è il modello Rasoir con taglio netto sulla parte inferiore e montatura completamente realizzata in acetato tartaruga verde e nero.

    Occhiali semi rimless di Miu Miu

    Nella collezione eyewear di Miu Miu autunno/inverno 2015-2016 troviamo questo splendido modello molto particolare e pensato per chi ama farsi notare. Si chiama Miu Miu Wink, è semi rimless, con taglio netto sulla parte superiore del frontale ed è declinato in acetato rosso intenso e pieno con terminali tartarugati e ha una silhouette cat eye.

    Occhiali da sole Rasoir

    Forma squadrata, montatura semi rimless con taglio netto inferiore, il tutto proposto in un elegante acetato nero e lenti sfumate ambra. Queste sono le caratteristiche di uno dei nuovi occhiali da sole Miu Miu della collezione autunno/inverno 2015-2016 che appartiene alla stravagante serie Rasoir: vi piace?

    Occhiali da sole Miu Miu Noir

    Nella collezione Miu Miu autunno/inverno 2015-2016 troviamo i deliziosi e divertenti occhiali da sole tondi modello Noir. Hanno una struttura molto leggera e in metallo ma le lenti sono contornate da due cerchi in acetato dall’effetto marmorizzato, declinati nei toni del caramello, testa di moro e nero.

    Occhiali aviator Miu Miu

    Gli occhiali da sole a goccia sono la vostra passione e vi stanno particolarmente bene? Allora non potrete resistere agli aviator di Miu Miu, con lenti rimless proposte in rosa elegantissimo e specchiate e struttura in metallo dorato con cigliare leggermente più scuro. Che ne pensate?