Miu Miu occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Arriva la nuova collezione di occhiali da sole Miu Miu realizzata per la calda stagione primavera/estate 2015 e anche questa volta la stilista ci propone una serie di evocativi e splendidi accessori per rendere il nostro look sempre all’avanguardia, particolare e, ovviamente, stiloso. All’interno delle nuove proposte, infatti, troviamo dei simpatici sunglasses rimless, una piccola opera d’arte che già da qualche stagione ha conquistato un grande numero di appassionate di moda: questa volta i frontali delle montature sono stati impreziositi da cristalli e piccole borchiette tono su tono e a contrasto. Inoltre, tra le novità di questa ricchissima collezione Miu Miu eyewear ci sono anche delle lenti che hanno sulla parte superiore un’arcata tartarugata o marmorizzata.

    Questi rappresentano le ultime novità della grande casa di moda, la quale ha dotato questi modelli non solo di dettagli fantasia ma anche di mezze lune di nuance colorate, sempre da porre a contrasto con la cromia della lente. Il ciliare, ad ogni modo, è in acetato mentre le stanghette sono in sottilissimo metallo con logo lettering. Di modelli simili ne sono stati realizzati di tondi, per chi vuole trasformarsi in un’icona del passato, e quadrati, per chi adora un look più rigoroso.

    Molto belli anche gli aviator sunglasses, tra cui tantissimi occhiali da sole con frontale in acetato declinato in colorazioni insolite, come il grigio, il rosa cipria e il grigio marmorizzato, ai quali sono stati inseriti lenti anche questa volta a contrasto e molto sfumate. Siete in cerca di occhiali da sole gioiello? Allora di sicuro non vorrete perdervi quelli dallo shaping squadrato, molto classico, che vanta una cascata di piccoli elementi brillanti applicati sulle aste. A questa serie appartengono diverse creazioni bicolor declinate in bianco e verde acqua, marmo e nero/bronzo, total black e cipria.

    Dopo il grande successo degli occhiali Miu Miu primavera/estate dello scorso anno, tornano ancora una volta i Rasoir sunglasses, ovvero i modelli con montatura cat-eye ma tagliati sulla parte inferiore, lasciando le lenti a vivo. Anche qui ritroviamo una serie di cristalli luminosissimi e inaspettati e anche qualche borchietta. Infine, non mancano gli splendidi sunglasses arricchiti da glitter e tra questi troviamo anche delle deliziose novità, come la montatura con frontale a farfalla e bordo superiore frastagliato, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.