Miu Miu occhiali Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Miu Miu occhiali Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Miu Miu Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali Miu Miu primavera/estate 2014 hanno colori frizzanti e tinte pastello che decorano le deliziose montature da vista e i sunglasses più briosi del momento. All’interno della nuova collezione Miu Miu 2014 troviamo occhiali cat-eye, irregolari e rotondi tutti caratterizzati da elementi unici e contrasti cromatici. Impossibile non scegliere il modello più adatto a sé, impossibile non innamorarsi di almeno una delle nuove creazioni della maison.

    Li avevamo già visti durante la scorsa passerella, li avevamo notati perché frontali e aste erano realizzati in acetato trasparente e ora la casa di moda torna a sorprenderci con una linea ricchissima come non mai. Se la collezione di occhiali Miu Miu 2013 ci aveva conquistate con le forme decise, di sicuro non si resta impassibili dinanzi i modelli di questa nuova serie eyewear.

    Gli occhiali da vista Miu Miu hanno montature ‘rotte’ sulla parte inferiore del frontale. La lente resta così aperta mentre le aste contrastano con fantasia o colore il resto della montatura. Molto più audaci i modelli che presentano decorazioni colorate sulle stanghette, appositamente più bold rispetto alle altre. In questo caso il frontale ha l’effetto crystal, una delle grandi tendenze degli occhiali della primavera/estate 2014.

    Le nuance scelte in questo caso sono essenzialmente pastello, come lilla, azzurro, rosa e bianco e sui quali troviamo elementi arancioni e blu elettrico.

    Nella collezione ci sono anche i nuovi occhiali da sole Miu Miu, deliziose creazioni coloratissime e frizzanti con le quali esaltare il proprio look durante la bella stagione. Anche nella linea sunwear troviamo i modelli cat-eye coloratissimi caratterizzati dal motivo a ondine decisamente astratto, ma oltre a questi, quali altri sunglasses ha realizzato per noi Miuccia Prada? Innanzitutto vi segnaliamo le montature con lenti rotonde ma frontale irregolare e spigoloso, declinate in blu, nero, havana e bianco e nero marble, caratterizzate da aste sottili. Nella linea, inoltre, troviamo anche degli occhiali a farfalla che hanno sulle stanghette tantissimi glitter e cristalli, che regalano uno sfavillante effetto pavé. Oltre agli iconici nero e grigio/marrone, troviamo anche la combinazione tra bianco e acquamarina. Infine, non mancano gli occhiali da sole rettangolari, anche questi dalla forma piuttosto decisa e frontale bold. La loro caratteristica è la fantasia stile tapestry retrò che decora la parte interna delle aste. E ora vi lasciamo alla nostra fotogallery, dove potrete vedere tutta la nuova collezione di occhiali da donna Miu Miu 2014.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMiu Miu OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI