Miu Miu occhiali Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Miu Miu ha presentato la nuova collezione di occhiali per la primavera/estate 2016, una linea di lussuosi accessori con i quali completare con stile e un pizzico di ricercatezza il proprio look. Tra i modelli presentati in questa linea trovano spazio numerosi occhiali da sole eleganti e dallo stile unico e moderno ma anche numerose montature da vista inaspettate, capaci di soddisfare i gusti di tutte le donne. L’intera collezione di occhiali Miu Miu ha uno spirito molto intenso, un’identità forte ed è particolarmente incentrata sulla creatività e la qualità, che, ovviamente, è altissima grazie all’uso di materiali pregiati e l’attenzione ai piccoli e singoli dettagli. Vediamo insieme quali sono tutte le nuove creazioni presenti nella linea di questa stagione.

    Le montature Miu Miu primavera/estate 2016 hanno un design eccentrico e insolito. Sono piuttosto ampie, le lenti sono sfumate e sulle aste, così come sui frontali, troviamo strepitosi elementi brillanti e glitterati. Proprio i cristalli multisfaccettati sono i dettagli che maggiormente caratterizzano questa splendida collezione eyewear. Nel dettaglio troviamo degli strepitosi occhiali da sole Miu Miu dalle silhouette moderne e molto diverse tra loro. Tra queste spiccano in particolar modo i modelli squadrati, che vantano una sovrastruttura che caratterizza i frontali e hanno stanghette non solo eleganti e sinuose ma quasi tutte impreziosite dal motivo tartarugato o maculato. Molto belli anche i tanti occhiali da sole tondi, tra i quali ritroviamo nuovamente i dettagli gioiello mentre le aste sono realizzate in metallo, un filo sottile e impercettibile.

    Sempre all’interno della serie sunwear ci sono anche tanti sunglasses dalla forma a farfalla, decisamente oversize e avvolgenti, capaci di conquistare i cuori di tutte le fashion lovers. Tra le numerose proposte non mancano certamente degli occhiali da sole cat-eye, con frontali piuttosto sottili e spesso bicolor. La linea, inoltre, è caratterizzata anche da una serie di modelli da vista Miu Miu, tra i quali ritroviamo nuovamente degli splendidi occhiali gioiello: alcuni sono completamente in acetato mentre altri sono caratterizzati anche da elementi in metallo. Sicuramente questi si inseriscono tra le montature 2016 più belle e trendy, qualcosa a cui ogni donna difficilmente potrebbe resistere.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione di occhiali da vista e da sole Miu Miu primavera/estate 2016.