NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu occhiali Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Miu Miu occhiali Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Nella collezione di occhiali Miu Miu da sole e da vista 2017, realizzata per la primavera/estate, ci sono montature eccentriche e particolari. Ogni donna potrà trovare il proprio complemento di stile tra quelli firmati da Miuccia Prada. Scoprite con noi tutti gli occhiali da sole Miu Miu 2017, e quelli da vista, guardando le foto della collezione eyewear.

da in Evergreen eyewear, Miu Miu Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali Miu Miu 2017 realizzati per la primavera/estate hanno un carattere molto deciso e forte. Proposti in varie sfumature cromatiche e caratterizzati da silhouette inaspettate, sono i complementi di stile che ogni donna dovrebbe avere. Nella collezione del brand ci sono dei meravigliosi occhiali da sole 2017 Miu Miu dallo stile eccentrico e che, in parte, richiamano la moda anni ’80. Molto belli anche quelli da vista, femminili e intriganti, perfetti per chi è in cerca di qualcosa che renda lo sguardo ancor più bello. Siete pronti per conoscere tutti gli occhiali primavera/estate 2017 disegnati da Miuccia Prada?

    Occhiali tondi da sole Miu Miu

    Per la primavera/estate troviamo diversi occhiali da sole Miu Miu 2017 da non farsi scappare. Tra quelli che sicuramente non passano inosservati ci sono le montature dalla forma squadrata e oversize, caratterizzati da vari elementi, che sembrano costruiti proprio sulle grandi lenti, opache e specchiate. Ricordano fortemente lo stile anni ’80, soprattutto per via dei contrasti cromatici, dove primeggiano il rosso, il rosa cipria e il giallo fluo. Se vi piacciono gli occhiali da sole tondi 2017 siamo sicuri che non riuscirete a resistere a quelli di Miu Miu Eyewear. Infatti, il marchio ha realizzato una serie di montature rotonde, all’interno delle quali ha inserito delle lenti rettangolari, lasciano il bordo superiore e quello inferiore scoperti. Tra le creazioni più glamour della collezione ci sono vari occhiali da sole 2017 Miu Miu da donna dalla linea a farfalla, tra cui anche qualche proposta specchiata.

    Occhiali ruggine e grigi Miu Miu

    Tra i nuovi occhiali da vista Miu Miu 2017 ci sono eleganti soluzioni femminili, per rendere lo sguardo ancor più bello.

    Tra i modelli presentati ci sono degli esclusivi cat-eye dalla forma decisamente ampia e grande, declinati in nero, rosa, tartarugato e azzurro, con terminali a contrasto. Molto belli anche quelli che sulla parte superiore del frontale presentano delle piccole virgole pastello, diverse dal colore del predominante. Inoltre, ci sono anche dei modelli dalla forma squadrata e in metallo, con elementi tinti in bianco, rosa, ruggine, grigio chiaro e nero. Ricordate, prima di selezionare quello che vi piace di più, cercate sempre di essere sicuri che la montatura si adatti bene al vostro viso. Per scoprire come scegliere gli occhiali in base al viso, clicca qui.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto del catalogo di occhiali da sole Miu Miu primavera/estate 2017.

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearMiu Miu OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI