Moncler occhiali da sole inverno 2015 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Moncler realizzati per l’inverno 2015 sono tra i più stilosi della stagione. Linee semplici ed essenziali per montature dal fascino ricercato e senza tempo, declinate, per lo più, nelle tonalità più sobrie e delicate di sempre ma caratterizzati da piccoli elementi ricercati e unici che contraddistinguono la nota azienda. I modelli proposti sono adatti proprio a tutti, eccezion fatta per alcuni sunglasses prettamente femminili e altri con dettagli di pelle e forme ideali in particolar modo al pubblico maschile. Siete pronti per scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da sole Moncler autunno/inverno 2014-2015.

    Già durante la scorsa collezione invernale 2014 i sunglasses Moncler ci avevano colpito per lo stile sobrio ed essenziale eppure ricercato e unico al tempo stesso. Anche quest’anno il brand torna con una linea esclusiva, composta principalmente da montature unisex. Tra queste si distinguono i modelli aviator, degli occhiali da sole a goccia realizzati in acetato colorato. Sebbene la stagione fredda ci apre le porte delle nuance più scure, questa volta incontriamo una serie di modelli bianchi, havana e beige davvero esclusivi, perfetti per look quotidiani e per essere indossati anche sulla neve. Non a caso buona parte della collezione Moncler è caratterizzata da una forma molto avvolgente al limite dello sportivo. Inoltre, queste stesse creazioni sono state declinate anche in un meraviglioso rosso acceso e un altro effetto cristallo.

    Tra gli occhiali da sole da donna Moncler ci sono diversi modelli molto femminili. Tra i protagonisti di questa linea spiccano in particolar modo le montature a farfalla, proposte con montature in acetato sulle quali sul frontale le lenti si presentano come un blocco unico e che coprono anche il contorno. Su questo stesso stile troviamo anche dei sunglasses più quadrati e altri arrotondati. Grandi assenti gli occhiali da sole cat-eye mentre quelli ovali fanno la loro ricomparsa accompagnati da stanghette molto sottili in metallo canna di fucile.

    Per quanto riguarda la serie maschile, oltre alle mascherine aviator, troviamo un modello semplicemente splendido, ricercato e assolutamente vintage, degli occhiali da sole tondi con ponte e paraocchi di pelle testa di moro. A questo punto vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire con noi tutti i sunglasses Moncler 2015 da non farsi scappare.