Montature 2016 per occhiali da vista originali

da , il

    Ci sono tante montature 2016 per occhiali da vista originali, da quelle con disegni particolari, che decorano con gusto i frontali, a quelli con forme inaspettate e materiali inusuali. Volete distinguervi dalla massa? State cercando un modo per apparire stravaganti e ricercate? Un bell’accessorio stiloso è proprio ciò che vi serve per uscire fuori dagli schemi ed essere al top. Vediamo insieme quali sono, dunque, le montature da vista 2016 più originali e interessanti.

    Sirona di Woodone

    Tra i modelli più interessanti del momento c’è Sirona, realizzato in legno da Woodone. Ovviamente la particolarità non sta solamente nel materiale con il quale è stato realizzato ma anche nella scelta fantasiosa di decorarlo. Infatti, questa montatura da vista è caratterizzata da un motivo di petali di rosa di varie sfumature.

    Montatura Burberry Lace

    Burberry per il 2016 cavalca l’onda del successo dei suoi occhiali da vista presentati sul mercato per la stagione invernale proponendo i nuovi Lace. Il modello in questo è caratterizzato da aste molto opulente e ricche. Queste sono caratterizzate da un maxi decoro realizzato su base dorata e completamente puntinato, capace di disegnare un particolare motivo.

    Occhiali da vista Catuma

    Il noto marchio di occhiali in pietra e altri materiali Catuma per il 2016 ha realizzato questo nuovo modello dalla forma ovale e decisamente molto femminile. Ha il frontale grigio scuro mentre la parte superiore è decorata da un disegno che sembra quello dei disegni a punto croce sui toni del verde, marsala e giallo. Le aste, invece, sono molto minimal style.

    Brocade di Dolce&Gabbana

    La maison italiana Dolce&Gabbana propone per il 2016 Brocade. Si tratta di una linea che vanta frontali molto semplici e puliti mentre sulle stanghette troviamo delle decorazioni come quelle che decorano i tessuti broccati. Il motivo proposto è quello floreale a rilievo mentre la base è caratterizzata da piccoli inserti come cristalli.

    Gucci occhiali con glitter

    Oltre a essere particolarmente oversize, questi occhiali da vista di Gucci sono completamente ricoperti da glitter dorati e leggerissimi, creazioni eleganti e sofisticate per chi vuole brillare in ogni occasione non passare mai inosservata.

    Miu Miu occhiali da vista

    Sempre a proposito di glitter, tra le montature da vista 2016 ritroviamo Miu Miu con le sue proposte caratterizzate da piccole pietruzze brillanti incastonate. Il modello che vedete in foto ha una forma decisamente squadrata e leggermente cat-eye mentre le aste sono impreziosite da piccoli brillantini a contrasto.

    Ulyana Sergeenko eyewear

    Infine vi proponiamo un pezzo che abbiamo avuto l’occasione di vedere in passerella, ovvero gli occhiali da vista di Ulyana Sergeenko. Come vedete, la forma è assolutamente a farfalla e anche piuttosto oversize ma la cosa che rende molto particolare questa montatura è la parte colorata, data da quelle piccole palline sui toni del rosso, verde, giallo e azzurro, che decorano la parte alta delle lenti.