Montature occhiali da vista, i modelli cool per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Montature occhiali da vista, i modelli cool per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Montature Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Vista, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra tutte le montature per occhiali da vista, secondo voi, quali sono i modelli più cool della stagione autunno/inverno 2014-2015? Scegliere i più belli e glamour non è un’impresa semplice perché le aziende hanno creato moltissimi elementi realizzati in acetato e in metallo, semplici, colorati e persino arricchiti da particolari fantasia, così da conquistare a primo colpo e soprattutto soddisfare le richieste più disparate di tutti. Per questo motivo ci ritroviamo dinanzi a una selezione molto bella di montatura da vista very chic, sportive, da nerd e particolari. Come fare a capire qual è quella più adatta al proprio viso? Basta conoscerle tutte e individuare quella che più si avvicina al proprio stile.

    Tra tutte le montature da vista 2015 ci sono tantissimi modelli di tendenza. Nella fattispecie, all’interno delle collezioni autunno/inverno si annidano numerose creazioni da non perdere. Iniziamo subito la nostra selezione con i modelli più regolari, quindi rettangolari, che si adattano bene a uomini e donne. Tra le proposte più cool vi segnaliamo i rigorosi occhiali di Police, realizzati in materiale plastico colorato declinato in nuance sobrie. Qualcosa di più deciso ma anche classico al tempo stesso di arriva da Ray-Ban, che come sempre offre una palette cromatica molto ricca e propone gli interni delle stanghette a contrasto. A tal proposito, vi consigliamo, se desiderate dare un po’ di colore all’intera montatura, di scegliere delle creazioni con aste decorate, magari con delle righe.

    Sempre a proposito di nuance, vi proponiamo anche le montature da vista di Italia Independent, che all’interno della sua collezione ha inserito tantissimi modelli in materiale soft touch, declinati in violetto, rosa, verde acido, azzurro e moltissime altre tonalità, caratterizzati sia dalla trama camouflage che da quella animalier. Tra le trame, ad ogni modo, quella più amata, seppur da sempre realizzata, è sicuramente il tartarugato, che potete trovare tra i modelli di Moscot, Armani e Gucci. Se desiderate delle proposte un po’ più particolari ma no per questo eccessive, scegliete gli occhiali da vista di Nau!, nel suo catalogo ne troverete davvero di ogni genere.

    Ci sono, inoltre, tantissimi occhiali da vista stile vintage, come quelle di Leisure Society, oppure diverse montature a farfalla, tutte molto ricercate e spesso caratterizzate anche da aste gioiello, come quelli di Chanel. A questo punto vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery così potrete vedere tutte le montature di occhiali da vista più cool del momento.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da VistaTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI