NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Montblanc occhiali da sole e da vista Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Montblanc occhiali da sole e da vista Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Montblanc ci presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole e montature da vista per la primavera/estate 2016. Lo stile che da sempre contraddistingue questo noto marchio è raffinato, sobrio e unico e anche così appare anche attraverso gli accessori proposti in questa linea eyewear, ideata per soddisfare i gusti dell’uomo ma anche della donna. Il brand ha messo a punto dei sunglasses dalle forme usuale e classiche, sia in acetato sia in metallo, e lo stesso lo ritroviamo ribaltato per i vari occhiali da vista Montblanc, complementi ideali per arricchire e rendere più glam chic il proprio personal look. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano in questa collezione eyewear.

    Quella di Montblanc è senza ombra di dubbio una linea molto ricca, pensata per chi ogni giorno deve indossare degli occhiali da vista e per chi si vuole dilettare giocando con sunglasses ricercati e dal design pulito. I primi sono sicuramente molto glamour nella silhouette, che il brand ci propone essenziale e rettangolare. Alcuni modelli sono più sottili, mentre altri hanno decisamente una forma più abbondante e bold. Le linee sono rettangolari, ma ci sono proposte che hanno gli angoli superiori leggermente più sporgenti, ideali per rendere lo sguardo più ammaliante e felino.

    Tra questi occhiali da vista primavera/estate 2016 troviamo anche delle creazioni rotonde, declinate in marrone tartarugato, scuro e chiaro, e nero.

    Nella linea ci sono anche tantissimi occhiali da sole Montblanc e tra questi vi suggeriamo di non lasciarvi scappare quelli dalla forma arrotondata, sempre in acetato, con elementi in metallo a contrasto. Hanno un tocco decisamente retrò e si ispirano a quelli indossati dai grandi divi del passato, ma se preferite le proposte più regolari, per voi ci sono i sunglasses tondi, in acetato declinati nelle nuance scure e classiche, ma anche in metallo oro e argento, con lenti sui toni del grigio scuro, marrone e blu. Infine, nella collezione spuntano anche numerosi modelli rettangolari, con forme più o meno allungate. Tra questi ci sono tantissimi occhiali da sole tartarugati, un vero e proprio evergreen ai quali è difficile resistere, ma anche quelli striati e in total black.

    Volete scoprire tutti i nuovi occhiali Montblanc primavera/estate 2016? Sfogliate la gallery e potrete vedere ogni singolo modello.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI