Moschino: gli occhiali da sole stravaganti

da , il

    occhialli da sole moschino 2010

    Nel corso degli ultimi mesi vi abbiamo proposto davvero molti modelli e collezioni di occhiali da sole e montature da vista primavera-estate 2010 appartenenti ai più svariati marchi del panorama eyewear mondiale, abbiamo anche scoperto un unico filo conduttore che unisce la maggior parte di queste linee: un forte ritorno allo stile vintage, retrò, tipico degli anni ’50-anni ’80 con qualche tocco di modernità soprattutto nei materiali utilizzati.

    A questo proposito oggi vi voglio presentare un paio di occhiali da sole che lascerà tutte le fashion victims e le appassionate di moda ed ultime tendenze davvero a bocca aperta ed occhi spalancati, una montatura davvero stravagante ed eccentrica che piacerà a tutte coloro che amano distinguersi dalla massa e sentirsi uniche.

    Gli occhiali che vi propongo fanno parte della linea Cheap and Chic, una linea di abbigliamento ed accessori moda per giovani ragazzi amanti dello stile brioso e frizzante, appartenente alla famosa casa di moda Moschino, un brand fondato all’inizio degli anni ’80 e che, da allora, continua a riscuotere grandissimo successo grazie alle sue collezioni di altissima qualità e di grandissimo design sempre al passo con i tempi.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole composti da una fantastica e, fuori dal comune, montatura arrotondata a forma di fiore con tanto di petali bianchi! Un occhiale davvero particolare ed unico nel suo genere adatto forse a tutte coloro che, girando per le strade della città, non vogliono assolutamente passare inosservate.