Moschino: gli occhiali da vista collezione 2010

Moschino: gli occhiali da vista collezione 2010

    occhiali da vista moschino 2010

    Ultimamamente abbiamo leggermente tralasciato le collezioni di montature da vista per dedicarci, quasi interamente, alle nuovissime linee eyewear per la stagione primavera-estate 2010 proposte dalle più grandi griffe ed aziende moda produttrici di occhiali da sole da Gucci a D&G, da Yves Saint Laurent a Prada, da Marc Jacobs a Karl Lagerfield continuando con Max Mara e Bottega Veneta e con tantissimi altri marchi conosciuti, non solo per le loro linee di abbigliamento, ma anche per i loro accessori sempre di grandissima moda.

    A questo proposito oggi vi vorrei presentare una montatura davvero unica e particolare facente parte dell’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 del grandissimo brand moda Moschino, famosissima casa di moda fondata gli inizi degli anni ’80 dallo stilista Franco Moschino e che, a partire dalla sua prima collezione presentata a Milano nel 1983, sta ottenendo una serie interminabile di successi grazie al suo stile sempre molto chic, glamour ed elegante arricchito da qualche piccolo elemento in grado di donare un tocco di originalità e di ricercatezza che non fa mai male.

    Gli occhiali che vi propongo oggi sono molto semplici e riprendono a grandi linee lo stile delle montature ideate e sfoggiate negli anni’ 50, le famose montature a farfalla, che hanno segnato la storia dell’occhialeria degli ultimi 60 anni.

    Si tratta di un paio di occhiali da vista con montatura a farfalla, quindi leggermente allungata ai lati, proposta in acetato nel classico ed intramontabile nero.

    Particolarissime sono le astine sulle quali è presente una doppia fila di brillantini, all’interno della quale campeggia il marchio Moschino.

    Una montatura davvero chic che piacerà a tutte le amanti di uno stile vintage con qualche piccolo dettaglio moderno di grande eleganza e glamour.

    376

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI