Moschino: la montatura da sole a cuore

da , il

    occhiali da sole a cuore di moschino 2010

    Nell’ultimo periodo stiamo cercando di presentarvi, per quanto sia possibile, tutte le collezioni eyewear primavera-estate 2010 di più grandi brand e marchi del settore dell’occhialeria e dell’ottica moderna, mostrandovi i modelli e le linee guida seguite da ogni azienda nel produrre e realizzare ogni collezione di occhiali da vista e da sole. Oggi, però, ci distacchiamo da quasi tutte queste linee, per addentrarci all’interno dell’ultimissima collezione eyewear Moschino al fine di presentarvi un modello davvero particolare.

    Il paio di occhiali da sole che oggi vi voglio consigliare fa parte dell’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 del famosissimo marchio Moschino, un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, la quale ha ideato una linea di occhiali da sole davvero unica e speciale, basti pensare al modello con montatura a margherita che vi abbiamo presentato pochissimi giorni fa.

    Rimanendo sulle stesse linee guida e rimanendo in tema di stravaganza ed originalità, oggi vi propongo una montatura molto, molto particolare che piacerà a tutte coloro che amano e sono appassionate di uno stile fuori dal comune, uno stile fresco, frizzante e sbarazzino.

    Si tratta di una montatura da sole realizzata con due lenti a forma di cuore leggermente capovolto, una montatura che si presenta in rosso nella parte frontale, ma che termina con astine, leggermente spesse nela parte iniziale, in color bianco latte. Un paio di occhiali da sole che potrebbero essere considerati un vero inno all’amore e alla passione!