NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moschino: la montatura da vista trés chic

Moschino: la montatura da vista trés chic

    moschino occhiali da vista bon ton

    Abbiamo già più volte parlato del brand Moschino, un marchio conosciutissimo in tutto il mondo per le sue creazioni, capi di abbigliamento ed accessori, sempre di grande tendenza e moda, esaltati da un’eleganza ed una rafinatezza senza eguali. Di questa maison vi abbiamo proposto diverse montature tra cui, quella fiorata, decisamente molto stravagante e particolare che, sono sicura, farà parlare di sè per molto tempo.

    A proposito di Moschino oggi propongo una montatura da vista davvero unica nel suo genere, un paio di occhiali che rispecchiano pienamente le linee moda del momento che si basano su un forte ritorno ad uno stile vintage, retrò, classico e, soprattutto, molto elegante e bon ton.

    Le caratteristiche sopra citate esprimono pienamente il mood della montatura da vista che sto per proporvi la quale fa parte dell’ultimissima collezione eyewear primavera-estate 2010 del brand di cui vi ho già accennato precedentemente, una montatura ricca di charme e raffinatezza che farà gola a tutte le fashion victims amanti di uno stile ricco di mistero reso speciale da piccoli particolari che sono in grado di fare la differenza.

    Si tratta della montatura modello MO 080 la quale possiede una forma a gatta, magari nera, accostata ad astine composte da fiocchi e nastri in tonalità bianco latte.

    Questa è solo una delle varianti proposte da Moschino, infatti esistono diversi accostamenti cromatici oltre al bianco e nero: avana e bianco, viola e nero, rosso e viola, marrone e blu cobalto, inoltre esiste anche una variante total black per le appassionate di uno stile molto semplice ma pur sempre fuori dalle righe.

    Una montatura di grandissima tendenza il cui costo si aggira attorno ai 140 euro.

    Immagine tratta da:
    www.upnews.it

    360

    PIÙ POPOLARI