Moschino occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Moschino occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Moschino Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali Moschino autunno/inverno 2014-2015 è vivace e sofisticata, proprio come i capi di abbigliamento e gli innumerevoli altri accessori che caratterizzano la maison. Tra le proposte eyewear si annidano davvero moltissimi modelli sbarazzini e dallo stile unico, come gli occhiali con cuciture o quelli impreziositi da borchie. Inoltre, all’interno del catalogo Moschino non mancano delle montature da vista, pensate per tutte le donne dallo stile più ricercato e unico. Le forme sono per lo più cat-eye, assolutamente femminili, ma non mancano proposte più regolari. Scoprite con noi l’intera collezione eyewear Moschino autunno/inverno 2014-2015.

    Tra i nuovi occhiali da sole Moschino da donna ci sono diverse proposte interessanti e uniche nel loro genere. Appartengono a questa categoria certamente i sunglasses con le imbastiture, quelle cuciture realizzate a contrasto che decorano con garbo i bordi dei frontali. L’impuntura, infatti, è stata presentata con una serie di bassorilievi e ricalca le creazioni viste anche in passerella. Tra i diversi sunglasses ci sono anche dei modelli con semi sfere di metallo inserite per impreziosire le aste ma anche il contorno superiore del frontale.

    All’interno della collezione ci sono degli occhiali da sole particolari e insoliti, non tanto per via dei dettagli ma soprattutto per la forma. Infatti, nel catalogo sono stati inseriti degli oversize sunglasses neri con aste gigantesche e scritta in metallo Moschino decorativa. Molto carini anche i modelli bicolor, declinati nei più rigidi bianco e nero, sebbene non manchi qualche proposta in rosa antico. Grande spazio è riservato agli occhiali da sole cat-eye declinati soprattutto in black o al massimo impreziositi da elementi grigi.

    Nella linea eyewear c’è spazio anche per gli occhiali da vista Moschino. Anche in questo caso ci imbattiamo in una serie di modelli dalla forma felina, non sono neri ma anche tartarugati e bicolor. Inoltre, sempre sulla scia delle proposte precedenti, troviamo delle montature nere con impunture bianche, perfette per chi è alla ricerca di uno stile unico e sartoriale. Vi invitiamo a visionare la nostra fotogallery per vedere singolarmente tutte le novità del brand: avrete modo di verificare ogni singolo modello proposto nella collezione di occhiali Moschino 2015.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMoschino OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI