Moscot occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Moscot occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Moscot occhiali Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione caratterizzata da tantissimi sunglasses e anche alcune montature da vista di ispirazione retrò. Ancora una volta, il famoso marchio eyewear ha creato una linea davvero esclusiva, composta in particolar modo dai modelli che hanno segnato il grande successo del brand di New York, tra cui Grunya, Lemtosh, Nebb e Shayna, i quali sono stati rivisitati nei materiali e nelle forme per dar vita a splendide creazioni, tra cui Governor, Ellis, Staten e Randall. Siete curiosi e volete saperne di più? Scoprite con noi tutta la nuova collezione di occhiali Moscot 2014-2015.

    Dopo il grande successo della collezione Moscot per l’estate 2014 è ora giunto il momento di scoprire le ultime novità del brand newyorkese. Nella collezione troviamo innanzitutto i modelli legati alla serie Originals, che sono stati caratterizzati da colori intensi, personalizzati e coordinati con lenti colorate e graduate per un look provocante e unico. Tra questi c’è Ellis, un sunglasses dalla montatura bold ispirato al classico Nebb, essenziale ma che riesce a catturare l’attenzione con semplicità. Ha la forma rettangolare ed è disponibile in diverse varianti, tra cui anche il camaleonte. Molto carini anche i Governor, che riprendono invece i Grunya; hanno una forma leggermente oversize ma decisa e sono dotati di tre rivetti rotondi sul frontale e sui tempiali.

    Uno dei più massicci è Randall, ispirato al famoso Lemtosh, che ha segnato decisamente la storia del brand e che classifichiamo tra gli occhiali da sole vintage più belli di sempre.

    Staten, invece, si ispira al modello Shayna ma è leggermente più ampio e glamour. All’interno della linea troviamo anche una serie di occhiali da vista Moscot, tutti realizzati in acetato dalle forme leggermente arrotondate e aste sottili ma non troppo.

    Vi ricordiamo che il grande successo degli occhiali Moscot è dato soprattutto dall’impegno e l’utilizzo di materiali di massima qualità. Le montature sono realizzate a mano e tutti gli accessori sono autentici e pensati per garantire la massima robustezza alla struttura. E ora non perdete altro tempo e sfogliate la nostra gallery: all’interno di questa potrete vedere numerosi occhiali da sole e montature da vista della collezione Moscot inverno 2015.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI