Moscot occhiali da sole Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Moscot occhiali da sole Estate 2014: ci sono tante novità eyewear all’interno della collezione del brand. Il marchio americano torna a proporre deliziosi accessori per impreziosire il look, tanti complementi ideali per proteggere gli occhi dal sole estivo ma anche per dare carattere e stile al proprio outfit. Il taglio, come sempre, è piuttosto semplice e lineare, ma è nei dettagli e nelle striature dei colori dell’acetato che Moscot esprime tutto il suo vintage mood. Scoprite con noi tutti i nuovi modelli della collezione del brand e lasciatevi stupire dallo stile retrò di ogni singolo occhiale.

    Torna a conquistare il grande popolo dei fashion addicted la nuova collezione di occhiali Moscot 2014. All’interno della linea, anche questa volta, ritroviamo lo spirito di un tempo del brand, che volge tutta la sua attenzione alla moda retrò. Basti guardare i Lemtosh, degli occhiali da sole tondi, proposti in numerose varianti e sfumature incentrate principalmente sul marrone tartarugato e striato. Con le lenti combinate, anche queste proposte in differenti nuance, si rivelano come una delle creazioni più vincenti dell’intera collezione Moscot.

    Sempre arrotondati anche i Miltzen, che in base alle ultime tendenze in fatto di occhiali per l’estate 2014, sono impreziositi da una leggera e caratteristica montatura trasparente effetto crystal. Questo stesso modello, oltre che essere realizzato in questo modo, è stato declinato anche in avana e persino combinato con aste tartarugate scure. Altro sunglasses molto intrigante è lo Yukel, che ha la tipica forma del Clubmaster di Ray-Ban ma ha la struttura in acetato molto più sottile, il ponte in metallo con dettagli sulle stanghette, ed è caratterizzato da lenti verde bottiglia dal sapore retrò.

    Infine, nella collezione di occhiali da sole Moscot 2014, troviamo anche The Cliptosh. Cosa sono? In pratica si tratta di una montatura da vista sulla quale si può applicare una mascherina da sole, la clip on, che si aggancia alla montatura trasformando gli occhiali da vista in sunglasses, tanto di moda nei lontani anni ’60 e ’70. Insomma, nella collezione del marchio troverete tutto ciò che vi occorre per personalizzare il vostro stile e renderlo ancora più retrò. Non vi resta che scegliere gli occhiali Moscot della collezione estate 2014: guardateli nella nostra fotogallery!