Mykita occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Nella collezione Mykita occhiali da sole realizzata per l’autunno/inverno 2014-2015 troviamo proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno per mettere a punto dei look di tendenza. Montature di ogni genere si rincorrono all’interno del vastissimo catalogo del noto eyewear brand, da quelle in metallo alle proposte in acetato, dai modelli colorati a quelli più basici, dalle proposte più contemporanee alle creazioni dal sapore vintage. Occhiali da sole da donna e da uomo, e ovviamente una serie di sunglasses unisex, ideali per ogni occasioni e per ogni tipologia di viso. Vi abbiamo incuriosito? Scoprite con noi più nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sulla collezione Mykita autunno/inverno 2014-2015.

    Il noto brand Mykita collabora spesso con grandi case di moda, proprio come Maison Martin Margiela per la quale ha realizzato una collezione meravigliosa, minimalista e molto futuristica. Ma cosa dobbiamo aspettarci scoprendo le proposte della linea sunwear del marchio? C’è di tutto, davvero ogni tipologia di sunglesses, eccezion fatta per i modelli più bizzarri. Tra le varie creazioni troviamo dei meravigliosi occhiali da sole da uomo, la maggior parte dei quali caratterizzata da frontali dai tratti piuttosto decisi e duri, con forme quadrate, rettangolari e aviator, dalla classica goccia al modello più schiacciato.

    Tra i modelli unisex troviamo innanzitutto una serie di mascherine da sole, alcune delle quali decisamente oversize, come il modello Vega di Mykita, dalla forma rettangolare con fascia superiore più imponente. Da non perdere i favolosi occhiali da sole tondi, tra cui tante creazioni dal sapore vintage, con montature camouflage o tartarugate. Sulla stessa scia ne sono stati realizzati anche altri in metallo sottile e lenti chiare e sfumate pensate per il mondo femminile. A tal proposito, ci sono anche diversi occhiali Mykita da donna, tra cui innanzitutto quelli oversize dalla forma quadrata e colorati nelle tonalità del rosa, rosso, bianco, viola e verde petrolio.

    Da non perdere le diverse montature cat-eye e a farfalla, tra le quali si annidano una serie di accessori dal mood assolutamente femminile. Infine, non mancano degli occhiali da sole con importanti ponti decorativi realizzati sia in acetato sia in metallo. E ora non perdetevi la nostra fotogallery che comprende l’intero catalogo di occhiali Mykita.