Mykita occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Mykita occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Mykita Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Mykita per la primavera/estate 2016 vanta tanti splendidi modelli inaspettati e all’ultima moda, creazioni esclusive con le quali rendere ogni look ricercato e unico. Tra le varie proposte di stagione, trovano spazio diverse montature dalla forma a farfalla, sunglasses dalla linea tonda, quelli dalla silhouette squadrata e altri ancora dal taglio a goccia. Molti di questi sono stati pensati per l’aggiunta del clip on, le lenti che possono essere applicate sopra il frontale, realizzato in varie dimensioni e forme differenti. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole primavera/estate 2016 di Mykita.

    All’interno della nuova collezione del brand troviamo delle montature decisamente inaspettate e insolite. Tra queste spiccano innanzitutto le mascherine da sole Vice, un modello oversize con lente singola e ben sagomata, con parte superiore e profili in acetato colorato, tinto in turchese, marrone e nero. MMTrasfer001 è il nome di uno dei sunglasses più cool di questa stagione, che figura tra gli occhiali da sole più belli della primavera/estate 2016. Qual è la sua particolarità? Innanzitutto la trama proposta sull’acetato, che è pitonata, mentre la forma è leggermente felina sebbene le lenti siano tonde.

    A tal proposito, vi suggeriamo i Madeline, che vantano una montatura rotonda e lineare, con frontale leggermente distaccato dalle lenti. Stessa sorte anche per i Bradfield, che hanno una silhouette cat-eye. Tornando agli occhiali da sole tondi della primavera/estate vi segnaliamo Edler, con ponte doppio e in metallo, e Alice, con contorno delle lenti bicolor.

    Molto bello anche MMesse011, che il ponte ce l’ha curvato. Il pezzo di punta di questa collezione è senza dubbio il Dawn, che è il nome degli occhiali da sole dal taglio a farfalla e oversize, che sull’intera montatura vanta un gioco di striature multicolor eleganti ed estremamente femminili.

    Nella collezione sunwear di Mykita c’è spazio anche per una serie molto glamour, ovvero quella dei clip on. Qui è possibile trovare dei modelli precisi, come gli squadrati Fabian, i tondi Gigi, i butterfly Inga, gli oversize e maschili Kendrick e i cat-eye Teresa, ai quali è possibile aggiungere, appunto, delle lenti clip on a contrasto. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi modelli della linea di occhiali da sole Mykita primavera/estate 2016: sfogliatela e scegliete il vostro prossimo accessorio per la bella stagione.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mykita OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI