Nau! occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Nau! occhiali da sole Autunno/Inverno 2014-2015, una collezione speciale e arricchita da uno degli elementi più amati in queste ultime stagioni fredde: il velluto. Si chiama proprio Velvet collection l’ultima fatica del rinomato brand, che ogni mese realizza delle nuove proposte per presentare al suo vasto pubblico una serie di accessori imperdibili e sempre di tendenza. Per questa linea invernale ha realizzato una serie di montature, da donna e da uomo, rivestite con un tessuto effetto vellutino e declinato in numerose nuance.

    È tempo di scoprire alcune delle nuove tendenze degli occhiali per l’autunno/inverno 2014-2015 e Nau! ci porta nell’occhio del ciclone dei trend. Il velluto sarà ancora una volta il protagonista di questa stagione e il marchio ha realizzato per l’occasione una capsule collection proprio con questo materiale. La Velvet collection si veste di questo elegante tessuto e propone sunglasses ricchi di personalità e stile. La serie è composta da due modelli, uno più regulare e quadrato, ideale soprattutto per il pubblico maschile, e occhiali da sole cat-eye pensati per tutte le donne che desiderano un look stiloso e intrigante.

    Per lui, dunque, la montatura scelta è un semplice evergreen che ben si sposa con ogni tipologia di viso. In questo caso i colori utilizzati sono stati moltissimi, tra cui blu scuro, azzurro, turchese, nero, rosso, verdone e grigio. Queste montature montano lenti leggermente sfumate ma non mancano gli occhiali da sole specchiati, un vero must di queste ultime stagioni. L’altro modello ha una forma felina, stile occhi di gatto, ed è stato ideato, come anticipato prima, per un pubblico femminile. In questo caso ci imbattiamo in una serie di creazioni in nero, rosso e blu sui quali ci sono lenti degradé.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra fotogallery per scoprire insieme a noi tutte le novità della collezione Nau! autunno/inverno 2014-2015: scegliete il modello che preferite per il vostro look!