Nau! occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Nau! occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, NAU! Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Nau! occhiali da sole – Arriva in vista della primavera/estate 2014 la nuova collezione di occhiali da sole Nau!, montature coloratissime e frizzanti, ideali per caratterizzare anche i look più basic. I dettagli non mancano e le montature sono tutte diversissime tra loro, pensate per rispondere a qualsiasi esigenza, per offrire ad ogni fashion addicted il taglio più adeguato, da quello cat-eye al tondo, dall’oversize agli occhiali da sole Nau! a farfalla. Scoprite con noi tutte le ultime novità di Nau! Ottica.

    Il catalogo di occhiali da sole Nau! è ricco di accessori all’ultima moda. In fondo, non è estate senza un paio di montature con lenti a specchio e frontale multivitaminic. Per il brand la scelta di offrire degli occhiali ricchi di colore, design e realizzati rispettando l’ambiente è più che una missione, è un vero e proprio chiodo fisso. Per questo la linea di occhiali da sole e da vista Nau! è sempre variegata e affollata da numerose creazioni.

    La prima novità riguarda l’universo femminile. Tra i nuovi occhiali da sole Nau! da donna c’è il sofisticato e grintoso modello Aretusa. Questa montatura è caratterizzata dall’effetto trasparenza dell’acqua, elemento centrale della leggenda greca che narra la storia d’amore tra Alfeo e la dea Aretusa.

    Il taglio a farfalla, spinto sugli angoli superiori come una montatura cat-eye, evoca eleganza e leggerezza. Gli occhiali da sole Aretusa di Nau! sono disponibili in nove varianti, tra cui verde, turchese, blu, cristallo, nero e avana.

    Nella collezione Nau! trovano spazio anche degli occhiali da sole tondi, dal design unico e che richiama i modelli vintage degli anni ‘60 e ‘70. Molto carini anche i sunglasses rivestiti in vellutino e le diverse montature che vantano lenti a specchio. Da non perdere, inoltre, gli occhiali da sole effetto legno e i modelli che sfoggiano deliziose fantasie; tra questi ci sono frontali caratterizzati da righe stile marinara in bianco e blu mare, diverse creazioni con elementi animalier, come il modello Ugo, e alcuni accessori marble look.

    I prezzi degli occhiali da sole Nau! sono alla portata di tutti. Inoltre, presentando la ricetta dell’oculista, gli occhiali da vista Nau! non si pagano, grazie all’offerta Prezzo Zero. Allora, che aspettate? Scoprire nella nostra gallery tutte le ultime novità del brand e scegliete quelle che vi piacciono di più!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiNAU! OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI