Nau! occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Nau! torna con un’altra ricca collezione di occhiali da sole per l’estate 2015 e propone modelli dalle silhouette molto particolari e decisamente tanto femminili ma anche colori brillanti in linea con le tendenze del momento. All’interno della linea eyewear ci imbattiamo in una serie di creazioni dalle forme ben definite e assolutamente extrasize, come l’Aretusa, un grande classico del brand che è tornato a farci compagnia declinato in diverse nuance, o gli occhiali da sole Ugo e Ughetto, che si differenziano per formato, hanno un frontale semplice e unisex e aste decorate con motivo maiolica. Ma questi sono solamente alcuni dei modelli presentati in questa collezione NAU! primavera/estate 2015: scoprite con noi le altre novità imperdibili!

    Tra le creazioni più interessanti di questa calda stagione ci sono innanzitutto gli occhiali da sole specchiati. La maggior parte delle proposte ha uno stile molto pulito, perfetto per adeguarsi sia al mondo femminile sia a quello maschile. In questo caso potrete indossarli soprattutto al mare, così da godere di una buona protezione. Su questa scia ne sono stati realizzati anche altri dalle nuance molto più intense ma la vera caratteristica sta nel formato, perché sono degli occhiali da sole piegabili: al centro del frontale si piegano a metà, così da essere infilati anche in un taschino.

    Tra i modelli più belli di questa collezione troviamo certamente gli occhiali da sole Nau! primavera/estate 2015 arricchiti dai fiorellini. Sono i modelli della linea Paolino, declinati in bianco, azzurro e nero e sui quali troviamo dei fiorellini rosa e foglioline verdi a contrasto. Sulla stessa scia anche dei modelli con montatura completamente ricoperta da una stampa stile maiolica, che in alcuni casi decora solamente le aste. Sempre a proposito di fiori, vi segnaliamo gli occhiali da sole gioiello del marchio, che presentano sulle aste degli elementi in metallo dorato e smaltato che rappresentano proprio delle margherite.

    I cat-eye sunglasses dominano questa collezione con forme sinuose e intriganti ma i veri protagonisti dell’intera linea eyewear sono sicuramente gli occhiali da sole a farfalla, come il modello Aretusa, del quale vi abbiamo parlato già prima ma che certamente non resta l’unico perché su questa forma ne sono stati presentati altri ancor più grandi e dal taglio squadrato. Insomma, di scelta come sempre ce n’è moltissima: sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i nuovi occhiali da sole Nau! 2015.