NAU! occhiali da vista Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    NAU! presenta la nuova collezione di occhiali da vista realizzata per la stagione primavera/estate 2016, che comprende una vasta gamma di modelli dai colori intensi e dalle silhouette che donano ad ogni tipologia di volto. Il brand, specializzato nel settore eyewear, ha firmato accessori glamour giocando non solamente con le cromie ma anche con alcuni pattern, dall’etnico al geometrico. Vediamo insieme quali sono le nuove montature da vista NAU! di questa ricca collezione primavera/estate 2016.

    Non è sempre semplice trovare gli occhiali giusti, soprattutto quando si parla di quelli graduati. In questo caso è assolutamente indispensabile scegliere la proposta perfetta per il proprio viso, perché questa ci accompagnerà sicuramente in quasi tutti i nostri look e anche per diverso tempo. Meglio qualcosa dalla silhouette rotonda o è preferibile selezionare qualcosa di più geometrico? Ovviamente ognuno risponde a suo modo a queste domande, anche perché molto dipende dalla forma del proprio volto, dallo stile che si vuole avere e da un’altra serie di dettagli assolutamente personali. Quello che però è importante, è poter selezionare tra una vasta gamma di modelli.

    All’interno della collezione di occhiali da vista NAU! primavera/estate 2016 troviamo tantissime proposte interessanti e all’ultima moda. Tra i modelli realizzati dal marchio eyewear troviamo innanzitutto diverse montature dal taglio rettangolare. Queste si sposano bene con i volti più rotondi, perché creano il giusto contrasto di forma. Ci sono quelle più regolari ma anche le creazioni con taglio leggermente a punta sui bordi superiori. Molto belli anche quelli con forma squadrata e oversize, declinati nei classici colori ma caratterizzati da aste più chiare e delicate.

    Grande spazio è concesso agli occhiali da vista cat-eye primavera/estate 2016, creazioni ideali soprattutto per le donne. Con questi è possibile rendere lo sguardo più allungato e affusolato. Su questa stessa scia sono stati realizzati anche vari modelli con taglio butterfly, anche questi estremamente femminili e con tagli decisamente più ampi. Tra i grandi protagonisti di questa collezione NAU! troviamo anche molti occhiali da vista tondi, sempre realizzati in acetato e proposti in varie cromie di tendenza e classiche. A questi si aggiungono dei modelli dallo stile più retrò, con ponte in metallo dritto che taglia di netto la parte superiore.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da vista NAU! primavera/estate 2016 ed è possibile che tra questi possiate trovare il vostro modello favorito.