Oakley: gli occhiali per il MotoGP

Oakley: gli occhiali per il MotoGP
da in Oakley Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Uomo, occhiali da sole oakley
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da sole oakley moto gp 2010

    Come già vi ho accennato pochi giorni fa, moltissime sono le collaborazioni nate tra diverse brand ed aziende appartenenti al settore della moda e non, collaborazioni che hanno portato, e stanno portando, alcuni brand a riscuotere un successo dietro l’altro. Qualche giorno fa vi ho parlato della partnership fra due grandi brand: Sting, produttore di occhiali da sole e da vista che da 25 anni è una delle eziende leader nel settore dell’eyewear, e Yamamay, brand di abbigliamento e accessori, che, insieme, realizzeranno una serie di collezioni e linee di montature da vista ed occhiali da sole per una donna frizzante, ricca di brio e di ironica.

    Oggi, però, voglio presentarvi una collaborazione davvero importante e particolare che interesserà soprattutto tutti gli appassionati di motori, in particolare di moto e di 2 ruote, e della più grande competizione mondiale esistente: il MotoGP.

    La nuova colloborazione di cui vi vogliamo parlare interessa la società che organizza ogni anno il MotoGP, la Dorna Sports, e la famosa azienda Oakley, brand statunitense da sempre produttore di occhiali da vista e da sole per tutti coloro che conducono una vita frenetica e desiderano avere un paio di occhiali semplici, pratici e comodi, ma anche di grande moda e tendenza.

    Da questa collaborazione è nata una nuovissima linea di occhiali da sole per la stagione 2010, ideati e realizzati con i loghi e i colori ufficiali del campionato motociclistico in corso, in programma fino a novembre. Si tratta di una linea di occhiali da sole molto semplice, dal design innovativo ed unico che sarà di sicuro apprezzata da tutti gli amanti di questo marchio conosciutissimo per la qualità dei materiali utilizzati, sempre eccellenti e resistenti a qualsisi impatto ed intemperia.

    Una collezione davvero interessante che esalta un connubio sempre più forte nel corso degli ultimi anni, l’unione tra lo sport ed il mondo dell’eyewear.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Oakley OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Uomoocchiali da sole oakley
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI