Oakley: la montatura sfumata

da , il

    oakley gli occhiali da sole sfumati

    Iniziamo la giornata presentandovi un nuovissimo paio di occhiali da sole che rispecchiano pienamente la voglia di cambiamento, rinascinta, colore, tipica di questo periodo caratterizzato da un’atmosfera quasi magica ed incantata. Molte volte vi abbiamo parlato di quanto, negli ultimi tempi, ci sia stato un forte ritorno dello stile anni ’50/anni ’80 con capi di abbigliamento e vari accessori di chiara ispirazione vintage e retrò.

    A questo proposito, gli occhiali che vi propongo oggi, racchiudono pienamente in sè questo stile passato rendendolo ancora più interessante ed accattivante grazie all’utilizzo di un originalissimo accostamento cromatico che si ispira maggiormente alle montature indossate durante i famosi anni ’80.

    La montatura che vi propongo è stata ideata e realizzata per la nuovissima collezione eyewear primavera-estate 2010 da un famosissimo marchio conosciuto a livello mondiale per la sua gamma di occhiali da sole sempre al passo con i tempi, realizzati con materiali e design innovativi e d’avanguardia. Mi riferisco al noto brand Oakley di cui già in passato abbiamo parlato presentandovi alcune montature molto particolari, sportive, pratiche, adatte alla vita di tutti i giorni.

    Si tratta di un paio di occhiali da sole di chiarissima ispirazione vintage, con montatura squadrata, ben definita e delineata realizzata in puro stile anni ’80, ma ciò che colpisce maggiormente di questi sunglass è sicuramente l’accostamento cromatico proposto: arancione trasparente per la parte bassa della montatura e la zona finale delle astine, azzurro trasparente per la parte superiore ed iniziale delle aste.

    Un occhiale davvero molto particolare nel suo genere che di sicuro verrà apprezzato da tutti gli amanti dello stile vintage, così tanto di tendenza in questo momento.

    Immagine tratta da:

    www.girlpower.it