Oakley occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Oakley occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Anche questa volta la collezione di occhiali da sole Oakley autunno/inverno 2015-2016 vanta dei modelli unici ed esclusivi, ideali per realizzare dei look piuttosto particolari e assolutamente molto sportivi. Il noto marchio ha ampliato molto la sua linea eyewear presentando delle proposte insolite e interessanti, tra cui tanti sunglasses a fascia, con finiture in acetato dai colori brillanti e lente singola, dalle cromie forti e dall’effetto specchiato. Inoltre, nella collezione spuntano anche dei modelli molto particolari, come gli occhiali da sole tondi con doppio ponte e frontale non convenzionale. Scoprite con noi tutte le proposte di questa nuova serie.

    Tra le proposte di questa nuova collezione Oakley troviamo innanzitutto, come preannunciato, una serie di modelli dallo stile sportivo. Tra questi spiccano in particolar modo i Jawbreaker, dalla forma super avvolgente e montatura che segue perfettamente la forma del viso. Il bordo non è liscio e anche le aste sembrano apparentemente irregolari. La lente è unica ed è sempre specchiata e il colore di questa dipende da quello della montatura. Questo particolare modello potrebbe sostituire perfettamente anche una delle maschere da sci 2016 proposte quest’anno sul mercato.

    Sulla stessa scia sono stati realizzati anche quelli della linea Prizm, dalla forma più sottile e leggera, mentre i Badman hanno uno stile più pulito, con lenti dalla forma rettangolare.

    Decisamente molto particolari gli occhiali da sole tondi dell’autunno/inverno 2015-2016 proposti dal marchio, tra i quali spuntano i Madman, con forma che ricorda quella di una mosca. Le lenti, sempre mirrored, sono unite da due ponti, dei quali quello superiore curvo, mentre le aste sono sottili ma sempre piuttosto avvolgenti.

    Infine, non mancano i modelli più fashion, tra i quali spuntano gli occhiali da sole squadrati, adattai anche a un pubblico femminile, i quali hanno un frontale abbastanza grande ma non esagerato e aste medie alcune dei quali caratterizzate da un disegno effetto bolle. Questi Oakley sunglasses sono declinati nelle tonalità calde e naturali del marrone e ambra, e in quelle più decise e classiche del nero, grigio scuro e blu notte. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i modelli della nuova collezione del brand.

    396

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI