Oakley occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Oakley presenta una collezione di occhiali da sole per l’autunno/inverno 2016-2017 ricca di complementi dallo stile forte e deciso. Il marchio, che da sempre realizza montature dal taglio sportivo, anche questa volta non delude ma propone anche, soprattutto sul versante femminile, delle proposte più stilose. Lo sport, dunque, convive con il fashion, ecco perché gli occhiali di Oakley riscuotono un grande successo tra i più giovani e non. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte eyewear di questa fredda stagione.

    La collezione di occhiali da sole Oakley 2017 è pensata per soddisfare le esigenze di tutti, ecco perché all’interno del catalogo del brand troviamo modelli non solamente sportivi.

    Oakley occhiali da sole da uomo

    Quando si parla di sunglasses Oakley, si pensa immediatamente a tutte quelle creazioni avvolgenti, ideali per praticare sport all’aria aperta, come corsa e ciclismo. Questi modelli hanno un taglio che segue perfettamente la silhouette del proprio viso e della testa, quasi a mascherare pienamente e perfettamente lo sguardo. Ovviamente sono accessori molto pratici e confortevoli, che hanno anche una forte nota cromatica. Ad ogni modo, tra gli occhiali da sole da uomo per l’inverno 2017 realizzati dal marchio ne troviamo anche molti altri. Ci sono delle mascherine con lente singola e decisamente ampia, che sono perfette per andare a sciare. Di contro, troviamo delle proposte più fashion, in linea con le ultime tendenze ready to wear, con frontali ampi e squadrati, in acetato scuro, anche striato, e lenti mirrored o opache. Dal punto di vista degli occhiali da sole Oakley da uomo c’è indubbiamente una vasta scelta.

    Oakley occhiali da sole da donna

    Tra i modelli per lei ce ne sono tantissimi assolutamente interessanti. Innanzitutto troviamo gli occhiali Oakley Frogskins, amatissimi da tutti e utilizzati sia in estate sia in inverno. Le forme, dunque, sono sempre abbastanza oversize, con montatura in acetato colorato, nero o cristallo e lenti dalle finiture diverse. Su questa stessa scia troviamo anche delle leggere rivisitazioni, con frontali leggermente più piccoli o persino oversize. Da non perdere i rimless sunglasses, caratterizzati da un’assenza di profilo sul bordo inferiore delle lenti. Molto belli anche quelli in metallo, con taglio più avvolgente e mascolino, giocati sui toni dell’oro, bronzo e marrone. Oltre a questi troviamo anche numerosi occhiali da sole specchiati per l’inverno 2017, declinati in tinte come rosso aranciato, verde smeraldo, azzurro violaceo e giallo oro. Inoltre, nel catalogo spiccano anche delle montature più signorili, con forme squadrate e ampie, proposte in tonalità più sobrie e soft, tra cui rosa antico e marrone leggero.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire più da vicino tutti gli occhiali da sole Oakley autunno/inverno 2016-2017.