Oakley occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Oakley occhiali da sole Primavera/Estate 2014: una nuova ricchissima collezione di montature per lui e per lei alla quale è davvero difficile resistere. Occhiali sportivi, special edition e colori vitaminici caratterizzano questa serie di esclusivi modelli, occhiali da sole Oakley adatti non solo per chi pratica sport all’aria aperta ma anche per tutti gli appassionati di moda che adorano i modelli dalle cromie stravolgenti, le lenti polarizzate e specchiate e i dettagli fantasiosi. Tutto questo e molto altro fa parte di questa linea eyewear: siete pronti per scoprirla tutta?

    Gli occhiali da sole Oakley 2014 sono stati rivisitati attraverso nuove chiavi di lettura, interpretazioni d’avanguardia per modelli che hanno segnato le tendenze di queste ultime stagioni calde. Ma guardiamo prima le novità della collezione primavera/estate 2014, tra le quali spiccano i modelli della Special Edition Scuderia Ferrari. La linea, pensata soprattutto per soddisfare il pubblico maschile, è composta da diverse montature note del brand ma declinate nei colori della scuderia del cavallino. Il rosso è assolutamente predominante su molti di questi occhiali da sole uomo di Oakley, e si alterna con il nero, il grigio e il crystal. Nella limited edition troverete modelli iconici, come il Garage Rock, il Twoface, il Fuel Cell e il Carbon Blade.

    Ricordate i Frogskins di Oakley, presenti in numerosi colori anche nella sua collezione di occhiali da sole primavera/estate 2013? Dopo il grande implacabile successo, ora il brand torna a presentarli con nuovi pattern e scegliendo sempre collaborazioni cool, tra cui quella della serie Eric Koston Signature, che sulle aste, all’interno ma anche sul terminale esterno, propone l’amatissima trama camouflage, di gran tendenza in queste ultime stagioni. Sulla stessa scia anche i Frogskins della serie Infinite Hero, che sostengono la fondazione omonima, che utilizza i fondi ricevuti per portare avanti la propria missione di fornire aiuto e servizi di assistenza ai membri della comunità militare che hanno compiuto sacrifici eroici.

    E tra gli occhiali da sole donna di Oakley cosa c’è di nuovo? Tra le montature proposte dal brand troviamo tra le novità il modello Feedback, un sunglasses dalla forma aviator e in metallo colorato, disponibile in diverse nuance, tra cui verde e oro rosa. Avvolgenti ma comunque molto femminili anche i Dispute, dal taglio rettangolare, mentre sullo stesso genere ma con lente più grande e quadrata troviamo il Tone It Up Signature Series Daisy Polarized Overtime, caratterizzato da una fantasia multicolor che decora l’interno delle aste sottili. Anche per l’universo femminile non mancano gli occhiali da sole specchiati, tra cui troviamo soprattutto i Forehand, con taglio avvolgente e regolare e declinati in tantissime nuance brillanti, tra cui giallo limone, verde fluo, arancio, rosso e viola.

    Volete vedere tutte le ultime novità e l’intero catalogo di occhiali da sole Oakley primavera/estate 2014? Allora non potete assolutamente perdervi le immagini raccolte nella nostra gallery.