Oakley occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Oakley occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Oakley Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Oakley primavera/estate 2015 hanno uno stile ricercato, fresco e coinvolgente, un fascino unico e affatto scontato, ed è per questo motivo che ormai da diverse stagioni hanno conquistato tantissimi ragazzi. All’interno della collezione eyewear troviamo sunglasses da uomo e da donna, tra cui i nuovi Frosgskins Oakley dai colori brillanti e imperdibili, i Fingerprint, caratterizzati da una montatura colorata effetto impronta digitale, i Conquest, i Drop In e moltissimi altri ancora. Le nuance sono brillanti, i dettagli sportivi non mancano così come non manca il comfort, che da sempre contraddistingue questo marchio che veste principalmente gli sportivi. Vediamo insieme tutte le novità che si annidano nella nuova collezione Oakley primavera/estate 2015.

    Iniziamo subito proprio dagli occhiali da sole uomo di Oakley e partiamo con quelli della Surf Collection. I modelli in questione sono praticamente i Frogskins, con frontale oversize e lenti leggermente bold. Gli ultimi modelli vantano una palette cromatica davvero molto brillante e unica, da quello con lenti viola e aste rosse sfumate verso l’arancione, quello blu con stanghette verdi fino al sunglasses con frontale marrone bronzato a contrasto il verde petrolio.

    Nuance brillanti anche per gli occhiali da sole Fingerprint di Oakley, i quali sono caratterizzati da montature in materiale plastico colorato sulle quali troviamo l’effetto delle impronte digitali. Questi sono stati declinati in blu, verde fluo, nero, bianco e nero e arancione e sono disponibili nella variante quadrata e un’altra più ovale. Ci sono anche formato mascherina sportiva in blu e in verde.

    Inoltre, per la serie maschile ci sono gli Uranium, una linea di sunglasses ideali per chi va a correre o fa sport all’aria aperta, con struttura irregolare giallo fluo e nero e lenti specchiate viola.

    Molto belli anche i nuovi occhiali da sole da donna di Oakley 2015 tra i quali spuntano innanzitutto quelli della Frosted Collection, dalla silhouette a farfalla e declinati nei colori salmone, viola e verde petrolio, mentre i Drop In hanno un taglio più cat-eye e sono proposti con montature effetto crystal in rosa cipria, bluette, rosso intenso, nero e marrone tartarugato. Da non perdere i Conquest, sempre degli occhiali da sole a farfalla ma in metallo, mentre i Kick Back hanno lenti a goccia ma montatura metà in acetato e metà in metallo, proposti anche in bianco e prugna.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole Oakley 2015: non perdeteli!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Oakley OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI