Oakley occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Oakley primavera/estate 2016 comprende tantissimi nuovi modelli da uomo e da donna. Il noto marchio eyewear per la bella stagione ha marcato ancor di più il suo stile sportivo, realizzando delle creazioni ideali per l’attività all’aria aperta. Tra le ultime novità, infatti, figura il nuovissimo EVZero Range Prizm, un sunglasses tutto al maschile, dalla forma decisamente importante, proposto come fosse una mascherina con maxi lente unica dal bordo frastagliato e proposta in varie sfumature di colore, come rosso e giallo, arancio e viola, bluette e ciclamino ma anche ghiaccio, azzurro e nero. Ma, oltre questa, quali sono gli altri occhiali da sole Oakley primavera/estate 2016? Vediamoli tutti insieme.

    Ovviamente, nella serie eyewear del noto marchio ci sono anche proposte meno sporty e più easy, come il modello Latch, con forma squadrata, montatura in acetato leggerissimo, aste avvolgenti e lenti scure e polarizzate, o il Silver R Prizm, che potete indossare nei vostri outfit quotidiani, o ancora il Silver XL, sempre con taglio geometrico, base argento e lenti colorate e mirrored, declinate in verde, rosso, giallo oro e grigio acciaio. Ritroviamo anche gli amatissimi Frogskins, nella variante Crystal collection, pensata anche per soddisfare i gusti delle donne. La particolarità di questa creazione sta nella finitura della montatura, che è completamente trasparente, mentre le lenti sono proposte i tantissimi colori intensi, come azzurro, verde, giallo e rosso. Questi occhiali da sole specchiati sono l’ideale per l’estate 2016, per affrontare con gusto e la dovuta protezione i mesi più caldi dell’anno.

    Tra i sunglasses Oakley ci sono anche tante proposte realizzate per il mondo femminile. Tra queste troviamo dei deliziosi occhiali da sole a goccia, con montature per lo più realizzate in metallo ma declinate anche in materiale plastico arricchito da piccoli inserti dorati, per uno stile più ricercato e chic. Da non perdere tutte quelle creazioni dalla silhouette squadrata che vantano lenti polarizzate e in alcuni casi specchiate, ma ci sono anche quelli previsti in nuance più intense, come il rosso fuoco e il ghiaccio. Inoltre, nella collezione di occhiali da sole Oakley primavera/estate 2016 fa capolino anche un modello che ha la montatura effetto legno, così come alcune proposte dal taglio oversize da vera diva del passato.

    Volete scoprire tutti i nuovi sunglasses del marchio? Sfogliate la nostra gallery, ne vedrete di interessanti.